Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno mi saprebbe dire quali sono i getti originali del carburo dell'orto 16/12 ??? Non riesco a regolare il minimo (ho verificato infiltrazioni d'aria) e ingrassando o dimagrendo la benzina con l'apposita vite a molla non riesco a trovare un punto di equilibrio!!ho verificato anche la candela ed ha un colore marroncino (probabilmente la miscela è ancora un pochino troppo grassa) ma sono andato molto oltre i 2.5 giri della vite, ne ho fatti circa 6-7!!! Quando faccio un po' di km noto che gocciola dalla benzina fuori dal carburo lato filtro aria (ho controllato tutte le viti del carburo) Un amico mi ha suggerito che forse i getti non sono originali e che per il minimo il getto è troppo grande quindi non riesco a regolare bene il flux benzina!! per un po il min va a regime e sembra tutto a posto poi improvvisamente rallenta e si spegne! mah!che ne pensate??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...