pape2208 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 RAGA MI INCHINO DIFRONTE AL TIRAPACCHI PER ECCELLENZA . ED ECCO A VOI ANDREXX91 DESCRIVIAMOLO ...SI E ISCRITTO AL 3 NAZIONI ...NON SI E VISTO , VOLEVA VENIRE AL BROKEN ... NON E VENUTO, DOVEVA VENIRE ALLA GRIGLIATA VOL DI TORINO ..IDEM, NON VA ALL' APERITIVO VOL DI ALESSANDRIA ... CHE DIRE UN VERO FENOMENO . UN CONSIGLIO PER GLI APERITIVI PRENDI UNA DECISIONE CHIARA .... Cynar, l'amaro vero ma leggero contro il logorio della vita moderna. CAMERIERE ..UN CYNAR PER ANDREE ... Cita
cinghiale Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 l'hai presa storta davvero! dai che sul forum non si dovrebbe scrivere cose così cattive! Cita
luca_the_man Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 ciao pape'.... dimentichi che doveva venire anche al raid del perbacco!!!! grazie andrixx, avevo scommesso una birra che non saresti venuto! E LO VINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHA!!!!!!!!! Cita
andrexx91 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 VAFFANCULO HO GIà LE BALLE CHE GIRANO DI MIO. HO DETTO TUTTO. SCUSATE Cita
BaioDrummer Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 dai raga...sono sicuro che se avesse potuto sarebbe andato...non ha tirato il pacco x andare al patibolo ma x andare a raduni vespistici..cose piacevoli insomma.. Cita
luca_the_man Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 ma e' chairo che anche noi stiamo scherzando... non si era capito? siamo un po' gogliardici, non c'e' niente di personale.... dai andrixx vedrai che prima o poi ce la farai.... e' solo che noi ci stavamo NUOVAMENTE muovendoci per organizzare per l' incontro verso asti per non farti fare tanta strada da solo! Cita
andrexx91 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 voi a 17 anni facevate tutto quel cazzo che volevate?!? bè buon per voi. io tutte le volte ho detto che sarei voluto venire, ma siccome i miei nn me lo permettono non sono venuto. Cita
Il_Barone Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 voi a 17 anni facevate tutto quel cazzo che volevate?!? bè buon per voi. io tutte le volte ho detto che sarei voluto venire, ma siccome i miei nn me lo permettono non sono venuto. Tranquillo ragazzo, tra un anno potrai spararti tutti i giri che vorrai Cita
GIBESY Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 QUOTO TUTTO QUANTO.......CMQ ANDRE O KE 6 PROPRIO SFIGATO OPPURE NON PRENDERE PIU' IMPEGNI CHE LA GENTE ORGANIZZA E SI FA UN MAZZO TANTO E POI ALL'ULTIMO TIRI SEMPRE BUCA!!! ANCHE A BROKEN TI STO' ANCORA ASPETTANDO IN PIAZZA CON I NUMERINI PRONTI DELLA REGOLARITA'.... CIAO ALLA PROX......LUCA TI DEVO UNA BIRRA.....CAZZO HO PERSO LA SCOMMESSA Cita
andrexx91 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 QUOTO TUTTO QUANTO.......CMQ ANDRE O KE 6 PROPRIO SFIGATO OPPURE NON PRENDERE PIU' IMPEGNI CHE LA GENTE ORGANIZZA E SI FA UN MAZZO TANTO E POI ALL'ULTIMO TIRI SEMPRE BUCA!!!ANCHE A BROKEN TI STO' ANCORA ASPETTANDO IN PIAZZA CON I NUMERINI PRONTI DELLA REGOLARITA'.... CIAO ALLA PROX......LUCA TI DEVO UNA BIRRA.....CAZZO HO PERSO LA SCOMMESSA bha... contenti voi! certo che a ingrandire le cose siete tutti buoni!! al broken?? era la domenica e l'ho scoperto al sabato pomeriggio! ho fatto un giro di telefonate, nessuno poteva venire, la sera sono uscito e sono tornato alle 3 e mezza e... secondo ti mi alzo per venire da solo a farmi 300 km dopo 2 ORE E MEZZA??? ma ke so scemo!? dite quello che volete non mi offendo! Cita
GIBESY Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 CARO ....SE IO PROMETTO CHE VENGO ...VENGO TI AVEVAMO ANKE TENUTO IL POSTO (ALTRIMENTI MI DANNO DEL TIRAPAKKI)..... IO SI CHE SON SCEMO!!!!! E POI POTEVI ALMENO AVVERTIRE DOPO SCUSANDOTI!!! VABBE' DAI......SONO SICURO CHE LA PROSSIMA VOLTA.....SARAI DEI NOSTRI...(OHHHHH) MI GIRANO SOLO LE BALLE X LA BIRRA A LUCA THE MAN!!!! Cita
Frederik61 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 QUOTO TUTTO QUANTO.......CMQ ANDRE O KE 6 PROPRIO SFIGATO OPPURE NON PRENDERE PIU' IMPEGNI CHE LA GENTE ORGANIZZA E SI FA UN MAZZO TANTO E POI ALL'ULTIMO TIRI SEMPRE BUCA!!!ANCHE A BROKEN TI STO' ANCORA ASPETTANDO IN PIAZZA CON I NUMERINI PRONTI DELLA REGOLARITA'.... CIAO ALLA PROX......LUCA TI DEVO UNA BIRRA.....CAZZO HO PERSO LA SCOMMESSA bha... contenti voi! certo che a ingrandire le cose siete tutti buoni!! al broken?? era la domenica e l'ho scoperto al sabato pomeriggio! ho fatto un giro di telefonate, nessuno poteva venire, la sera sono uscito e sono tornato alle 3 e mezza e... secondo ti mi alzo per venire da solo a farmi 300 km dopo 2 ORE E MEZZA??? ma ke so scemo!? dite quello che volete non mi offendo! cavolo andrea alla tua età sono andato con un vnb1t a genova a un raduno...alla sera sono andato a dormire alle 5 e alle 9 mi sono alzato, fatto il giro e tornato a torino!!! eheheheh dai che prima o poi verrà anche il tuo momento.... cioa fre61 Cita
andrexx91 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 la sera sono uscito e sono tornato alle 3 e mezza e... secondo ti mi alzo per venire da solo a farmi 300 km dopo 2 ORE E MEZZA??? ma ke so scemo!? dite quello che volete non mi offendo! CARO ....SE IO PROMETTO CHE VENGO ...VENGO TI AVEVAMO ANKE TENUTO IL POSTO (ALTRIMENTI MI DANNO DEL TIRAPAKKI)..... IO SI CHE SON SCEMO!!!!! oddio! ODDIO! guarda che l'avevo detto già il giorno prima ke nn venivo! Cita
BaioDrummer Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 ma dai raga volemmmose bbbbène!!! Cita
GIBESY Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 VABBE' DAI.......PROMETTO CHE TI OFFRO L'APERITIVO LA PRIMA VOLTA CHE CI SI VEDE...... CIAO ANDRE!!!! Cita
andrexx91 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 QUOTO TUTTO QUANTO.......CMQ ANDRE O KE 6 PROPRIO SFIGATO OPPURE NON PRENDERE PIU' IMPEGNI CHE LA GENTE ORGANIZZA E SI FA UN MAZZO TANTO E POI ALL'ULTIMO TIRI SEMPRE BUCA!!!ANCHE A BROKEN TI STO' ANCORA ASPETTANDO IN PIAZZA CON I NUMERINI PRONTI DELLA REGOLARITA'.... CIAO ALLA PROX......LUCA TI DEVO UNA BIRRA.....CAZZO HO PERSO LA SCOMMESSA bha... contenti voi! certo che a ingrandire le cose siete tutti buoni!! al broken?? era la domenica e l'ho scoperto al sabato pomeriggio! ho fatto un giro di telefonate, nessuno poteva venire, la sera sono uscito e sono tornato alle 3 e mezza e... secondo ti mi alzo per venire da solo a farmi 300 km dopo 2 ORE E MEZZA??? ma ke so scemo!? dite quello che volete non mi offendo! cavolo andrea alla tua età sono andato con un vnb1t a genova a un raduno...alla sera sono andato a dormire alle 5 e alle 9 mi sono alzato, fatto il giro e tornato a torino!!! eheheheh dai che prima o poi verrà anche il tuo momento.... cioa fre61 ma fred io l'ho detto il problema dei miei non è il fare quello che voglio! è andare con persone che loro non conoscono! infatti ce l'ho a morte perchè non ha senso! non mi fanno venire li, ma in vacanza da solo si, perchè (secondo loro) conoscono i miei amici! NON HA SENSO, LO SO! Cita
BaioDrummer Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 ma i vespisti sono TUUUUTTI moooolto affidabili!! Cita
Frederik61 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 andre non ti sto attaccando!!!! siamo tutti una famiglia e ognuno ha i suoi problemi!! raccontavo solo una mia avventura.... stai tranquilllo prima o poi ti vedremo con noi!! ciao fre61 Cita
andrexx91 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 andre non ti sto attaccando!!!! siamo tutti una famiglia e ognuno ha i suoi problemi!! raccontavo solo una mia avventura....stai tranquilllo prima o poi ti vedremo con noi!! ciao fre61 lo so, fred lo so! magari ho omesso qualke faccina! ce l'ho con i miei! prima mi dicono di si, poi 2 secondi prima fanno storie! e poi xkè nn ha senso quello che dicono! Cita
Dart Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 E pensare che domani è pieno di ................... Fred... hai chiamato???????????????? Guarda che vado io, eh? Cita
Dart Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 andre non ti sto attaccando!!!! siamo tutti una famiglia e ognuno ha i suoi problemi!! raccontavo solo una mia avventura....stai tranquilllo prima o poi ti vedremo con noi!! ciao fre61 lo so, fred lo so! magari ho omesso qualke faccina! ce l'ho con i miei! prima mi dicono di si, poi 2 secondi prima fanno storie! e poi xkè nn ha senso quello che dicono! Probabilmernte alla tua età ero un pelo più ribelle di te, ma io nn sono un esempio, ti rifarai, nn ti preoccupare..................... Cita
andrexx91 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 andre non ti sto attaccando!!!! siamo tutti una famiglia e ognuno ha i suoi problemi!! raccontavo solo una mia avventura....stai tranquilllo prima o poi ti vedremo con noi!! ciao fre61 lo so, fred lo so! magari ho omesso qualke faccina! ce l'ho con i miei! prima mi dicono di si, poi 2 secondi prima fanno storie! e poi xkè nn ha senso quello che dicono! Probabilmernte alla tua età ero un pelo più ribelle di te, ma io nn sono un esempio, ti rifarai, nn ti preoccupare..................... ahah ma nn è ke nn mi fanno fare niente! è solo che con gente che loro nn conoscono non vogliono, anzi all'ultimo fanno storie!!! xkè se torno alle 4 di notte, mi dicono 'come mai così presto??' però se vado cn gente ke loro nn conoscono nn lo so, forse nn si fidano, o magari nn si fidano di me sulla vespa (fanno anke bene in effetti ). la coerenza regna a casa mia sa io vado, ci si sente Cita
mary7 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Ma lasciatelo stare stò povero ragazzo,penso che quello che ci rimane più male sia lui in questi momenti,ma vedrete che quando inizierà a venire,forse li rimpiangerete....................... Cita
BaioDrummer Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 una volta conosciuti gli sconosciuti non sono piu sconosciuti... Cita
Frederik61 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 ehehe io l oconsoco andre...un bravo ragazzo!!! sono sicuro che risolvera alal grande!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini