Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Dicevamo per il festino?! :mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen:

Fred, senti con Gilda cosa può fare per questo Giovine.

CON GILDA???? NO DAI MARIONE SE LA CHIAMI COSI' SI OFFENDE.......DAI ANDRE PER IL FESTINO TI PORTO GIUSY COSI SEI CONTENTO......

Inviato

la sera sono uscito e sono tornato alle 3 e mezza e... secondo ti mi alzo per venire da solo a farmi 300 km dopo 2 ORE E MEZZA??? ma ke so scemo!?

comunque io alla tua eta spaccavo le noci con l' uccello ...................... non hai il fisico

Inviato
la sera sono uscito e sono tornato alle 3 e mezza e... secondo ti mi alzo per venire da solo a farmi 300 km dopo 2 ORE E MEZZA??? ma ke so scemo!?

comunque io alla tua eta spaccavo le noci con l' uccello ...................... non hai il fisico

irritato?! :?::!::?::!::?::!:

come mai?! cos'è successo?!

io non sono mai stato meglio! :D:D:D:D:wink:

Inviato

non hai il fisico.... io alla tua eta spaccavo le noci con l' uccello

fred si che ha il fisico

alla tua età sono andato con un vnb1t a genova a un raduno...alla sera sono andato a dormire alle 5 e alle 9 mi sono alzato, fatto il giro e tornato a torino!!! eheheheh

Inviato

non hai il fisico.... io alla tua eta spaccavo le noci con l' uccello

fred si che ha il fisico

alla tua età sono andato con un vnb1t a genova a un raduno...alla sera sono andato a dormire alle 5 e alle 9 mi sono alzato, fatto il giro e tornato a torino!!! eheheheh

bè tu alla mia età oltre a spaccare le noci con l'uccello cosa facevi?! :shock::shock::shock::shock::shock::shock:

(guarda che si skerza, mi da solo fastidio il fatto ke ti prendi gioco di me solo xkè c'è un 91 nella mia nick :wink: )

Ah buona grigliata!! :wink:

mangiatene un po' x me!

Inviato

no io scherzo ...e ti dico le frasi che mi dicevano i miei colleghi piu grandi alla tua eta ...... dai va che se organizziamo l' aperitivo vol ad alba devi venire assolutamente sei la nostra mascott ....

Inviato
no io scherzo ...e ti dico le frasi che mi dicevano i miei colleghi piu grandi alla tua eta ...... dai va che se organizziamo l' aperitivo VOL ad alba devi venire assolutamente sei la nostra mascott ....

giusto perchè c'è quel 91 nella mia nick^?! 8)

Inviato
io a 17 anni sono andato a vedere i pink floyd a venezia con il treno da torino......mumble mumble..........

Parli di quando piazza san marco fu devastata per la presenza contemporanea di centinaia di migliaia di persone? Bella idea fare un concerto rock là, eh! Ricordo ancora le immagini del giorno dopo: una gigantesca discarica... :shock:

Vergognati di aver partecipato a quello scempio!! :lol:

PS: io lo ascoltai alla radio morendo di invidia per quelli che erano là di persona... :roll:

Inviato

Tranquillo ragazzo, tra un anno potrai spararti tutti i giri che vorrai :wink:

Si, era la teoria di mia figlia maggiore fino al giorno del suo 18 compleanno quando si è improvvisamente e inaspettatamente accorta che l'unica emancipazione in quel senso, in casa testacalda, è una questione che attiene più il suo saldo bancario e non tanto l'aspetto anagrafico.

Da allora molti altri complenni sono stati festeggiati, andiamo allegramente per il 22simo.

La minore, vista l'esperienza della sorella, sta scavando ben altri tunnel.

Please retry! You will be more Lucky!

Hai una famiglia di vespisti non ti puoi lamentare!! ;)

Inviato
io a 17 anni sono andato a vedere i pink floyd a venezia con il treno da torino......mumble mumble..........

Parli di quando piazza san marco fu devastata per la presenza contemporanea di centinaia di migliaia di persone? Bella idea fare un concerto rock là, eh! Ricordo ancora le immagini del giorno dopo: una gigantesca discarica... :shock:

Vergognati di aver partecipato a quello scempio!! :lol:

PS: io lo ascoltai alla radio morendo di invidia per quelli che erano là di persona... :roll:

parlo proprio di quell' evento

Inviato

Tranquillo ragazzo, tra un anno potrai spararti tutti i giri che vorrai :wink:

Si, era la teoria di mia figlia maggiore fino al giorno del suo 18 compleanno quando si è improvvisamente e inaspettatamente accorta che l'unica emancipazione in quel senso, in casa testacalda, è una questione che attiene più il suo saldo bancario e non tanto l'aspetto anagrafico.

Da allora molti altri complenni sono stati festeggiati, andiamo allegramente per il 22simo.

La minore, vista l'esperienza della sorella, sta scavando ben altri tunnel.

Please retry! You will be more Lucky!

Hai una famiglia di vespisti non ti puoi lamentare!! ;)

hehe, sono le creaturine che si lamentano. :lol::lol::lol::lol:

Inviato

Occhio andrexx91 non spingere l'accelleratore che se continui a dar corda ti organizziamo una festicciola del tipo Addio Celibato ...e credimi è dura da Affrontare!!!

magari per le date da te Citate c'è una mia amica di Zurigo che ora sta in Egitto!!

Che la vuoi Vedere??

Willy

Inviato
Occhio andrexx91 non spingere l'accelleratore che se continui a dar corda ti organizziamo una festicciola del tipo Addio Celibato ...e credimi è dura da Affrontare!!!

magari per le date da te Citate c'è una mia amica di Zurigo che ora sta in Egitto!!

Che la vuoi Vedere??

Willy

ahah willy a me piace dare corda a chi ce l'ha con me!

sai... è davvero un bel modo per divertirsi! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...