scerpe Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 6 messaggi per chiedere topa... brutta cosa l'astinenza!!! al tosco-emiliano ci sei tu Mary7?.....se si non voglio essere in camera con te! se volete vi mando guido!! Vedi fotogallery e le fughe del povero UNO!! Cita
mary7 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Pannokkia penso di esserci sicuramente,forse anche un paio di giorni prima,così mi faccio scorazzare da Marione a fare indigestione di prelibatezze Romagnole,in primis la Piada,per quanto riguarda la Topa ho Capito che ti offri volontario come topino di laboratorio,in mancanza d'altro mi dovrò accontentare.Ah!Ah!Ah!Ah!Ah! Cita
testacalda Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Pannokkia penso di esserci sicuramente,forse anche un paio di giorni prima,così mi faccio scorazzare da Marione a fare indigestione di prelibatezze Romagnole,in primis la Piada,per quanto riguarda la Topa ho Capito che ti offri volontario come topino di laboratorio,in mancanza d'altro mi dovrò accontentare.Ah!Ah!Ah!Ah!Ah! Yeah! Così si fa. Il signore si che se ne intende! Lasciami esprimere il grandissimo piacere per il tuo proposito. Ti aspetto con trepidazione e vedrò di rendere piacevole il tuo soggiorno. Ciao, Marione Cita
testacalda Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 6 messaggi per chiedere topa... brutta cosa l'astinenza!!! al tosco-emiliano ci sei tu Mary7?.....se si non voglio essere in camera con te! se volete vi mando guido!! Vedi fotogallery e le fughe del povero UNO!! Fughe una sega. Io in photogallery ho solo visto pose vergognose di sesso omo-estremo-vespo-sadomaso-acrobatico. Altro che fughe... erano entrambe evidentemente in voluttuosa e compiaciuta cattura.... ... Ragazzacci!!! Cita
testacalda Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 al tosco-emiliano ci sei tu Mary7?..... Romagnolo, pannokkia, romagnolo. In Emilia non ci arriviamo... ed è un peccato, ma per fare un tosco-emiliano occorrono almeno ulteriori giorni 3. Cita
mary7 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Marione tra buon gustai ci si capisce.Ciao ciao. Cita
mary7 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 OH!Pannokkia,Romagnoloooooooooooooooooooooooooooooooooo!atu capi o oe da darte co na toea.........do paea testa? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini