Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la benzina verde a lungo andare danneggia il motore di una vespa che era nata ai tempi della Rossa Super?

la percentuale della miscela se era nata al 2 col vecchio olio minerale ora con quello sintetico come deve essere rapportata?

Grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Assolutamente no, l 'olio sintetico poi e' migliore del minerale quindi puoi tenere il rapporto sempre al due, sembrerebbe che gli aromatici della verde siano piu' agressivi verso i paraolii, quindi potresti dover cambiare quest'ultimi piu' di frequente.

Senza dimenticare che dal 95 in poi la rossa italiana era semplicemente verde addizionata di piombo.

Le vespe (data la bassa compressione) non hanno nenache problemi di ottani , i modelli storici poi che andavano a normale ancora meno.

Gli unici a soffrire della mancanza di piombo sono i vecchissimi motori 4 tempi (io ho un motom 48 e ne so' qulacosa)

xke' mancano di adeguata lubrificazione delle sede valvola.

Vabbe' smetto se no andiamo OT

Spero di essere stato esauriente.

Saludos

Inviato

MOLTE GRAZIE ROCKSTEADY. MI HAI TOLTO UN GROSSO DUBBIO... MESSOMI IN TESTA DA MIO PADRE.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...