Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
:twisted:

anche rocco siffredi è un cazzone

EMM NON SOLO :twisted:

CMQ INTEESSA ANKE A ME, SARà PROSSIMO SUL PINASCONE!!!! OVVIAMENTE CON OMONIMO ALBERO :twisted: mi interesserebbe sapere gli effetti negativi, perkè un usignolo che di nick è il " the perfectionist " mi disse che alcuni ci hanno rimesso la biella per questo spinotto. ora iovorei capire questi alcuni perkè ci hanno rimesso la biella? ciaooo

attenzione: qualcuno ha avuto dei problemi e aveva su lo spinotto

le cose possono essere collegate come no ;)

Inviato

sisi è il perfezionista ..

comunque xx non volevi il 112 ??

nn sò 130, ora ke ho rifasato il pinasco se la viaggia molto abbastanza bene!!! diciamo che in salita stò "quasi" dietro a un beta ark lc tutto completamente evolution 2. vedi te. cmq può essere che lo predero, si vedranno le finanze del compleanno ciao

Inviato

Mi riallaccio un attimo al topic....

ho letto tempo fa che mettere lo spinotto disassato sul corsa lunga, aumenta lo "sbilanciamento" dell'albero e si sentono un po di vibrazioni in +......

è vero lo avete notato anche voi?

Inviato
più che la pressa serve il cmparatore per centrarlo, oppure al posto del comparatore servirebbe una botta di culo. cmq vespower sarà mica successo qualcosa al kt*?

no al ktm no, mi si è fottuta la biella di motozappa, sbandierava da una parte all'altra da paura; quando ho fatto scomporre l'albero ho visto che lo spinotto era stato scavato dal cuscinetto di biella di un buon mezzo millimetro.

Il rettificatore che me l'ha montato dice che già ai suoi tempi la soluzione dello spinotto disassato era stata abbandonata perchè inaffidabile, Denis ipotizza un errore nel montaggio, io ipotizzo che meriterò l'inferno per tutte le bestemmie che ho tirato.

Adesso albero e spinotto sono in viaggio verso treviso : denis vuole vederli per constatare cos'è successo; lui dice ( e ci credo) che su 600 spinotti venduti questo è solo il secondo che lamenta danni; il primo era un errore di montaggio, il mio si vedrà....

Però mi dispiace, sta modifichina qui dava parecchia coppia in più....

Sarà forse che lo spinotto si è scontrato con un'immensa onda di sfiga proveniente dallo spazio siderale?????????????

Inviato

ho letto tempo fa che mettere lo spinotto disassato sul corsa lunga, aumenta lo "sbilanciamento" dell'albero e si sentono un po di vibrazioni in +......

Veeeeeeeeeeeee_____eeeeeeesssppppooooooowwwweeeererrr!!!!

tu che ne dici di questa roba che ho letto in giro?? :o:o

Inviato

eh, questa è appunto la teoria del vecchietto che mi fà le rettifiche...

Per quanto mi riguarda: boh???? La mia vespa ha sempre vibrato da paura: troooooooooooooooopa potenza!!!!!!!! ( e mica per niente mi chiamo vespower!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: )

Inviato

eh, questa è appunto la teoria del vecchietto che mi fà le rettifiche...

Per quanto mi riguarda: boh???? La mia Vespa ha sempre vibrato da paura: troooooooooooooooopa potenza!!!!!!!! ( e mica per niente mi chiamo vespower!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: )

:lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

però forse una cosa è vera: spostando il punto di attacco della biella sicuramente si và a modificare il bilanciamento di tutto l'albero; forse sarebbe buona norma montare e poi ribilanciare....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...