Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

infatti la mia era un'affermazione che voleva criticare chi voleva venire con una vespa...se poi questa persona si chiama sandro...bhe' sarebbe da gambizzarlo :) anche secondo me il bello sta proprio nel motorino minimale senza cambio e ancora un po' anche senza acceleratore :) cmq 100 ero al vicino e dopo qualche euro per fare un minimo di elaborazione se no veramente non va nulla

Inviato

oppure se ha meno di 20 devi vedere fra le varie assicurazioni facendoti un preventivo....puoi farli anche online....variano da provincia a provincia...io ho assicurato la mia special a circa 90 euro con la toro in provincia di udine...ma forse con "oppure" non chiedevi questo :)

@ sandro: mi dicono che lo zucchero nel serbatoio va ancora meglio...provare per credere...se vuoi proviamo in androna sul tuo px 8)

Inviato

Ieri dopo aver letto il post sono andato in garage a rispolverare il mio mitico ciao teen!!!

Era troppo divertente quando i fighetti ti affiancavano con il booster nuovo di pacca e li sverniciavi facile!!! 8)

Mi piacerebbe intraprendere il viaggio..ma non penso sara' possibile!!

ciao belli!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Qui vai dal "portatelo via che mi lo devo buttare" ad un max di 100 euro.

Io ho speso 70 euro per un ciao mix con 40 km circa : nuovo.

Stasera vado a prenderne un altro, finche' e' gratis.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...