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Inviato

In genere si usa una spazzolina con setole in ottone (ferramenta) per non rovinare l'alluminio del pistone oppure della carta vetro a grana media, comunque occhio a non incidere il cielo pistone.

Cordialmente

Inviato

no il pistone a solo 700 km......non a un rigo e sanissimo...sbagliai io invece di mettere olio per miscela per fare miscela misi quello delle auto .......ora che o ap[erto il blocco per il fatto che i cisinetti che non cambiai....devo provare con lo smac acciaio.....

Inviato

ho uso per tutte le parti in alluminio cilindri(anche in ghisa) teste pistoni carter ecc ecc una spatole con setole in ottone sul trapano, chiudo il trapano in morsa e poi lavoro che il materiale da lavorare in mano.. ho appena tirato a nuovo un 115 polini che si trovava per terra dal rottamaio in mezzo a tutti i rottami, l'ho pagato 5 euro, arrivato a casa, tirato giu la testa, lucidata veloce (testa come nuova), lucidata accurata al pistone (risultato: come nuovo neanche un cenno di scaldata o grippata), lucidata alla canna del cilindro che c'era un po di ruggine, sgrassata ai condotti e con 5 euro mi sono trovato un bel 115 polini nuovo di pacca che adesso lavora felicemente con il mio pkakka!!!

ciao

lorenzo

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