Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sto cercando il bauletto anteriore da sostituire alla mia Pk 125s, volevo sapere se è specifico per PK o se è uguale anche a quello di altri modelli (tipo px) che è molto più facile da trovare... thanks

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mmm..non ne sono sicuro, cmq la pk 125 s è una smallframe e come la parola stessa dice è small (piccola). la px è una largeframe , cioè grande (large) per cui dubito ci possa andare. è piu facile che ci vada quello del pk 50 s, della primavera o special o tutti quelli di un telaio piccolo. forse mi sbaglio, cmq casomai basta adatarlo un po penso, non ci sia tanta differenza. se prendi quello della pk 50s dovresti andare su sicuro, ma non ne sono sicuro

Inviato

sulla pk 125 ci puoi mettere un qualsiasi bauletto PK (che non sia HP), il suo e' piccolo ma ci monti tranquillamente con le stesse viti anche quello della XL - RUSH un po' piu' capiente; gli altri invece li dovresti adattare.

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...