MantasPX Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 E già, fantastico..... però gli deve dare anche la differenza ..... Cita
Pas_P150X Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 secondo me e' colpa del caldo di questi giorni... Cita
peppinolavespa Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 un giorno un signore che di acqua sotto i ponti ne aveva vista parecchia mi disse:" prima sono nate l'harley e la vespa,poi le moto e gli scooter!!!" Cita
testacalda Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 un giorno un signore che di acqua sotto i ponti ne aveva vista parecchia mi disse:" prima sono nate l'harley e la Vespa,poi le moto e gli scooter!!!" Beh, le Vespe han già smesso di farle... Ora bisognerebbe che smettessero di produrre anche le Harley. (lo so, lo so.... anche le Harley hanno smesso di farle tanti anni fa ) Cita
ramarro75 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 ditelo al mio vicino di casa, che si è appena comprato una bmw 650.... e accanto si ritrova la mia vespetta luccicante!!!! Cita
ramarro75 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 villette a schiera con cortiletto privato antistante, la mia vespetta va tranquilla sotto il mio balcone così è riparata anche dagli agenti atmosferici e dal sole, salvo 3 ore al giorno... Cita
paolorally Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 ..............da inserire in scambi & baratti Cita
essecento Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 scritto da baioDrummerMa è fuori??? scritto da ramarro75villette a schiera con cortiletto privato antistante, la mia vespetta va tranquilla sotto il mio balcone così è riparata anche dagli agenti atmosferici e dal sole, salvo 3 ore al giorno... MI SCOMPISCIO!!!!! AHAHAHHAHAHAAHHA!!!!!! Cita
Arrow Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 scritto da baioDrummerMa è fuori??? scritto da ramarro75villette a schiera con cortiletto privato antistante, la mia vespetta va tranquilla sotto il mio balcone così è riparata anche dagli agenti atmosferici e dal sole, salvo 3 ore al giorno... MI SCOMPISCIO!!!!! AHAHAHHAHAHAAHHA!!!!!! Cita
ramarro75 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 dimenticavo, ci metto anche luchetto e catena e chiudo il cancelletto a chiave... brutta gente in giro... non si sa mai Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini