Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi anche questa è andata dopo puntura di vespa non ha saputo reagire al veleno e si stà ammalando veramente,peccato tu sia troppo lontana,altrimenti verrei a succhiarti il veleno,forse ti gioverebbe,AH!AH!AH!AH! P.S. goditela tutta la tua vespa e trattala bene lei ti ricambierà sempre.Ciao Flavio.

Inviato
Ti insegno io! Tira l'aria, un colpo alla pedivella ed è in moto, abbassa l'aria. Poi tira la leva sullamano sinistra e fai ruotare il tutto verso l'alto fino a quando senti "sclock". Adesso ruota la manopola destra tutta fino a quando senti il motore urlare e lascia di colpo la leva sinistra! Evvai, sei partita per il tuo primo giro in Vespa!

cosi impara anche a impennare!

Inviato
Ti insegno io! Tira l'aria, un colpo alla pedivella ed è in moto, abbassa l'aria. Poi tira la leva sullamano sinistra e fai ruotare il tutto verso l'alto fino a quando senti "sclock". Adesso ruota la manopola destra tutta fino a quando senti il motore urlare e lascia di colpo la leva sinistra! Evvai, sei partita per il tuo primo giro in Vespa!

cosi impara anche a impennare!

questa era la prima lezione che comprendeva la messa in moto e la partenza,adesso bisogna spiegare come ci si ferma.

PS: quando finisce la miscela non vale!

• 4 settimane dopo...
Inviato

genteeeeeeeeeeeeeeeeeee io sono tornataaaaaaaaaaaa

dopo una lunga assenza un po' dovuta alle vacanze ,un po' a internet ke nn mi funziona mi sono assentata abbastanza, ma adesso puntAAAAAAAAAAAAA è DI NUOVOOOOOOOO CON VOIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen:

SIETE PRONTI??...SIETE CALDI??? ...ANCH'IO!!! :mrgreen:

Inviato

genteeeeeeeeeeeeeeeeeee io sono tornataaaaaaaaaaaa

dopo una lunga assenza un po' dovuta alle vacanze ,un po' a internet ke nn mi funziona mi sono assentata abbastanza, ma adesso puntAAAAAAAAAAAAA è DI NUOVOOOOOOOO CON VOIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen:

SIETE PRONTI??...SIETE CALDI??? ...ANCH'IO!!! :mrgreen:

• 2 settimane dopo...
Inviato

son tornata e la usoooooooooooo sempreeeeeeeeeee

adesso anche con la pioggia!

ragazzi cmq domani ho l'esame per la patente A !

fatemi l'inboccaallupo

che io lo skiattoooooooooooooooooo

domani vi racconto

ciao a tutti!

ah! se passa il trucido saluti!

Inviato

wèèèèèèèèèèèèèè genteeeeeeeeeee sono patentataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(ma si vede che sorrisino ebete che ho per la gioia??? eh?? eh?? eh??)

hauaauhauahauhauahauahaua

però adesso vi devo raccontare la mia disavventura , solo che questo merita un post, se solo mi ricordassi come si fa a iniziarne uno nuovo ...

spettate voi ahauhauaauahauhauahauahua che vi faccio ride un po', anche se io vlevo sparì durante l'esame!

Inviato

se solo mi ricordassi come si fa a iniziarne uno nuovo ...

In attesa che ti venga in mente, prova a cliccare sul tasto "nuovo topic" all'inizio o in fondo alla pagina! :shock:

Però attenta eh, devi cliccare lentamente mentre lasci piano piano la frizione...

:lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...