mary7 Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 Ragazzi anche questa è andata dopo puntura di vespa non ha saputo reagire al veleno e si stà ammalando veramente,peccato tu sia troppo lontana,altrimenti verrei a succhiarti il veleno,forse ti gioverebbe,AH!AH!AH!AH! P.S. goditela tutta la tua vespa e trattala bene lei ti ricambierà sempre.Ciao Flavio. Cita
ghiratop Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 Ti insegno io! Tira l'aria, un colpo alla pedivella ed è in moto, abbassa l'aria. Poi tira la leva sullamano sinistra e fai ruotare il tutto verso l'alto fino a quando senti "sclock". Adesso ruota la manopola destra tutta fino a quando senti il motore urlare e lascia di colpo la leva sinistra! Evvai, sei partita per il tuo primo giro in Vespa! cosi impara anche a impennare! Cita
peppinolavespa Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 Ti insegno io! Tira l'aria, un colpo alla pedivella ed è in moto, abbassa l'aria. Poi tira la leva sullamano sinistra e fai ruotare il tutto verso l'alto fino a quando senti "sclock". Adesso ruota la manopola destra tutta fino a quando senti il motore urlare e lascia di colpo la leva sinistra! Evvai, sei partita per il tuo primo giro in Vespa! cosi impara anche a impennare! questa era la prima lezione che comprendeva la messa in moto e la partenza,adesso bisogna spiegare come ci si ferma. PS: quando finisce la miscela non vale! Cita
mary7 Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 L'ho detto io che la situazione era grave!!!!! Cita
LIBEROPX Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 Che fine hai fatto Roverta? Insegna a Punta come si guida la vespa Ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Inviato 13 Agosto 2008 Taci che poi se anche punta scivola su due sassetti, dal sorriso da skiaffi passerà al piagnisteo greco. Ciao FC Cita
punta_da_vespa Inviato 10 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2008 genteeeeeeeeeeeeeeeeeee io sono tornataaaaaaaaaaaa dopo una lunga assenza un po' dovuta alle vacanze ,un po' a internet ke nn mi funziona mi sono assentata abbastanza, ma adesso puntAAAAAAAAAAAAA è DI NUOVOOOOOOOO CON VOIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIETE PRONTI??...SIETE CALDI??? ...ANCH'IO!!! Cita
punta_da_vespa Inviato 10 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2008 genteeeeeeeeeeeeeeeeeee io sono tornataaaaaaaaaaaa dopo una lunga assenza un po' dovuta alle vacanze ,un po' a internet ke nn mi funziona mi sono assentata abbastanza, ma adesso puntAAAAAAAAAAAAA è DI NUOVOOOOOOOO CON VOIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIETE PRONTI??...SIETE CALDI??? ...ANCH'IO!!! Cita
gasta Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 Vabbe' ma la vespa l'hai usata o no? Cita
Davidepx125 Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 a sei calda allora? ...bene... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 SIETE PRONTI??...SIETE CALDI??? ...ANCH'IO!!! Ma che sei Madonna? Vedo che sei sopravvissuta alle prime esperienze Vespistiche ehehehe Bentornata ;-) Ciao FC Cita
BaioDrummer Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 SIETE PRONTI??...SIETE CALDI??? ...ANCH'IO!!! Ma che sei Madonna? Cita
paolos90cv Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 punta_da_vespa ha scritto: SIETE PRONTI??...SIETE CALDI??? ...ANCH'IO!!! Ma che sei Madonna? Questa battuta mi sa che la capiscono solo quelli con un pò di annetti sul gobbo... tipo me... Cita
richylove Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 bhe era la vera madonna non era ancora tutta tirata!!! Cita
punta_da_vespa Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2008 son tornata e la usoooooooooooo sempreeeeeeeeeee adesso anche con la pioggia! ragazzi cmq domani ho l'esame per la patente A ! fatemi l'inboccaallupo che io lo skiattoooooooooooooooooo domani vi racconto ciao a tutti! ah! se passa il trucido saluti! Cita
punta_da_vespa Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2008 quando ho detto che lo skiatto intendevo il lupo eh! ciaooooooooooooooo Cita
Davidepx125 Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 in bocca al lupo!!! ma sei ancora calda? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 No calda. cadda cadda. Ciao FC Cita
punta_da_vespa Inviato 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2008 wèèèèèèèèèèèèèè genteeeeeeeeeee sono patentataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (ma si vede che sorrisino ebete che ho per la gioia??? eh?? eh?? eh??) hauaauhauahauhauahauahaua però adesso vi devo raccontare la mia disavventura , solo che questo merita un post, se solo mi ricordassi come si fa a iniziarne uno nuovo ... spettate voi ahauhauaauahauhauahauahua che vi faccio ride un po', anche se io vlevo sparì durante l'esame! Cita
paolos90cv Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 se solo mi ricordassi come si fa a iniziarne uno nuovo ... In attesa che ti venga in mente, prova a cliccare sul tasto "nuovo topic" all'inizio o in fondo alla pagina! Però attenta eh, devi cliccare lentamente mentre lasci piano piano la frizione... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini