Gasoline Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 CIAO RGAZZI! ho bisogno di voi!mi servono più foto possibili di soluzioni particolari per modificare il parafango anteriore dopo aver m ontato la forca a disco... vi spiego,la forca che ho è questa: quindi la classica striscia saldata in mezzo tra le due metà non basta perchè ho la pompa sulla forca.... AIUTATEMI!!!il mio obbiettivo sarebbe quello di coprire il più possibile.... Cita
miniturb Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 se devi far stare sotto il parafango anche la pompa... Ti viene un parafango enorme! Da vedere non è bello x niente... Trova un altro posto per la pompa... Magari, metti la pompa nel naso e il clacson sotto la pedana... Cita
Gasoline Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 no no no mini! deve stare tutto dov'è! son disposto anche a far dei "fori" sul parafango,in modo tale che qualcosa sporga! Cita
squarrosus Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 secondo me l'iedale sarebbe allargare il parafango tale che stia sulla forcella, e in corrispondenza dell pompa tagli un pezzetino purtroppo se deve rimanere tutto com'è sulla forca, qualcosa si deve sacrificare, a meno che non costruire un parafango enorme come dice Miniturb, ma a qual punto preferirei non metterlo affatto Cita
Gasoline Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 apparte che viene uno schifo...il problema è che non sterzo più.... Cita
Gasoline Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 si credo.....non ho fatto io il lavoro...;-) Cita
miniturb Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 la forca è quartz e la pompa la puoi tranquillamente spostare... Non puoi avere tutto!!!! O l'estetica e nascondi la pompa o ti tieni la pompa in vista... Io per la mia Quartz con pompa simile alla tua ho tagliato tutto in corrispondenza della forca e non ho allargato il parafango... Tutto in vista... Tanto se mi fermano, il disco è l'ultimo dei miei problemi... Appena posso ti faccio una foto Cita
Gasoline Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2008 grazie mini!!!le tue foto mi farebbero davvero comodo!se me le posti al più presto mi fai un grosso favore!ciaoooo Cita
130special Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Molto tempo fà Vespaolo aveva fatto una modifica del genere allargando cn una piccola striscia il parafango , ed era venuto un bellissimo lavoro . Se prendi bene le misure e lo fai precisissimo ,la striscia sarà + piccola e di conseguenza non sarà brutto d'estetica. Poi io personalmente ho notato una cosa non so se è casualità o cosa ma tra parafango et3 e parafango special c'è una bella differenza . Pecial + lungo e stretto e et3 è + tozzo e corto , meno slanciato ...forse può far comodo ,magari in uno c'è + da modificare e nell'altro meno . Cita
ToReTtO Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Vuoi un consiglio? Vai di Vetroresina e fai un lavoro con i fiokki senza tagliare parafanghi! Cita
MIRKO_vespaiolo Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 ma la pompa non si puo' mettere nello sterzo? Cita
130special Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 ma la pompa non si puo' mettere nello sterzo? poi devi fare un taglia e cuci sul manubrio . Cita
Gasoline Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2008 non voglio modificare nulla apparte il parafango....per questo la pompa deve restare lì! ;-) Cita
130special Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 io fra poco farò una modifica ma finche non inizio non so cosa devo e come devo modificare . Se hai pazienza fino a settembre Cita
xx75ccy Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 mi sà ke la pompa la devi spostare, la devi metter da qualche altra parte, sotto il nasello del clacson non sarebbe male come idea, al max il clacoson lo metti sotto la sella, tanto x il rumore che fà il clacson vespa.... Cita
squarrosus Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 e se la spostassi un poco piu in basso, verso il biscotto in modo che esca dalla zona coperta dal parafango? Cita
1245 Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 "io fra poco farò una modifica ma finche non inizio non so cosa devo e come devo modificare . Se hai pazienza fino a settembre " io pure inizio a fare il lavoro sempre su forca quarz/skipper a settembre stò racimolando informazioni in giro ma nn trovo nulla!!! Cita
VespaSicilia Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 ragazzi se vi può interessare io ho trovato questo non so se centri qualcosa......http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=9&t=25983 Cita
1245 Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 bel lavoro ma mi è servito a poco e niente!! Cita
dauber Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 xkè nn ci metti un piccolo parafango di plasica? oppure fai in vetroresina... Cita
ToReTtO Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 Avevo consigliato pure io un bel lavoro in vetroresina ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini