giorgiavespa Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Buongiorno a tutti, io avrei un altro problema. Gli angoli inferiori dello sportello del bauletto toccano i bordi dello stesso al momento della chiusura; non fa rumore ma mi sono accorto che è saltata la vernice e che si sta formando un po di ruggine. Nel tentativo di risolvere il problema ho aggravato la situazione, infatti manipolando lo sportello, affinchè gli angoli non toccassero più, si sono formati due bozzi in coincidenza con le cerniere interne dello sportello, si notano parecchio. Soluzioni? Non sapevo dove postare questa domanda, qualora vi siano discussioni aperte a riguardo mi potreste reindirizzare? Grazie Cita
massits Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 in pratica, lo sportello tocca il bauletto ? gli angoli sotto giusto ? metti delle foto sia dal lato che complessive Cita
massits Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 mmh penso che il problema sia banale potresti provare con lo sportello a 3/4 ( prima di chiuderlo ) , lo tieni fermo a destra e a sinistra devi tirare in fuori. penso che tu abbia il perno sx troppo in dentro. Cita
Piergiorgio9 Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Inviato 28 Aprile 2020 All'interno del bauletto in basso a destra io ho una molla..a cosa serve? Grazie. Cita
giaggio Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Inviato 28 Aprile 2020 è per tenere la sacca degli attrezzi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini