Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, io avrei un altro problema. Gli angoli inferiori dello sportello del bauletto toccano i bordi dello stesso al momento della chiusura; non fa rumore ma mi sono accorto che è saltata la vernice e che si sta formando un po di ruggine. Nel tentativo di risolvere il problema ho aggravato la situazione, infatti manipolando lo sportello, affinchè gli angoli non toccassero più, si sono formati due bozzi in coincidenza con le cerniere interne dello sportello, si notano parecchio. Soluzioni? Non sapevo dove postare questa domanda, qualora vi siano discussioni aperte a riguardo mi potreste reindirizzare? Grazie

Inviato

mmh penso che il problema sia banale

potresti provare con lo sportello a 3/4 ( prima di chiuderlo ) , lo tieni fermo a destra e a sinistra devi tirare in fuori.

penso che tu abbia il perno sx troppo in dentro.

• 5 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...