Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

CIAO VOGLIO DARTI UNA MANO DATO CHE QUA TUTTI VOGLIONO FARTI FARE LA SPESA...QUELLO CHE CERCHI SE LO CERCHI IN FORMA DI BARRETTE TONDE DI VARI DIAMETRI DA 1MM A 3/4 MM LE TROVI DA CHI VENDE BOMBOLE DI GAS ...ACETILENE,ARGON.MISCELA(NON QUELLA PER LA VESPA)...E DOVE VENDONO SALDATRICI A TIG...SPERO DI AVERTI CHIARITO QUALCOSA...CIAO...

Inviato

SE VAI SUL POST MIO NON SO COME SI FA A METTERLO QUA COME FANNO TUTTI MA POSSO DIRTI IL TITOLO...ELABORARE CARTER PX200 CON CARBURO DA 30....E' IL MIO MOTORE CHE HO ELABORATO CON I CONSIGLI DI ESPERTI CON ANNESSE FOTO DEL LAVORO E TUTTE LE MIE IMPRESSIONI COSTANTEMENTE AGGIORNATE...NON SO FPRSE TI POTRA' SERVIRE...CIAO...PS:VA COME UN RAZZO....

Inviato

per il TUNGSTENO, il difficile è trovare barre da 10/15 mm di diametro, che sono poi quelle che si usano proprio sulle spalle degli alberi ....

forse, prova a mandarmi un'MP, che vediamo cosa si può fare ;)

ciao

luca

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...