Ospite Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 Pensavo che già ci fosse un post sul forum. Forse Vispicedda non ha fatto in tempo (questo ragazzo ormai ha perso la testa per il suo 130), quindi provvedo io. Facciamo 19,15' domani 27.08 a Valdesi, baretto accanto la farmacia ed il pronto soccorso? Cita
Ospite Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 imperatore ridente star de luxe vispicedda ... ma devo fare l'appello o siete tutti al mare? Vabbè, ho capito, qui la notte abbiamo 28 gradi e 32 gradi alle 12,00', è normale che siamo tutti a mollo. Cmq se qualcuno si fa sentire non dispiace. Thank's Cita
stardeluxe Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 Ciao! Miii vorrei esserci!Ma credo proprio di non farcela....lunedì ho cominciato un corso di sub e di solito finiamo verso le sei,sei e 30.Poi per├â┬▓ vado a ripetere da un mio collega che abita vicino al Diving (sferracavallo,TommasoNatale). Come possiamo fare?Non ├â┬¿ possibile un altro giorno?O la mattina prima delle 13 e 45?Anche il sabato pomeriggio tardi credo che potrei... Va b├â┬▓ non vi voglio sconsare niente...fate voi, ho comunque bisogno di parlarvi!Mi trovo in questo momento 50 euro e vorrei spenderli nel vespone!!! Ciao Federico Cita
Vispicedda Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 Scusami, ma oggi sono stato tutto il giorno fuori Palermo e ieri mi sono dimenticato... Per me va bene. Non penso di essere vespizzato, o vengo scarrozzato da qualcuno oppure by car. Ipotesi pi├â┬╣ remota oltrech├â┬¿ oscena giunger lì sputer munito (naturalmente in prestito!) Cita
Ospite Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Quindi star non pu├â┬▓, manca ancora imperatore. vispicedda xk├â┬¿ non ci raccordiamo con star, così chiacchieramo un p├â┬▓? Cita
Ospite Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Quindi star non pu├â┬▓, manca ancora imperatore. vispicedda xk├â┬¿ non ci raccordiamo con star, così chiacchieramo un p├â┬▓? NO SABATO, that's impossible. Cita
stardeluxe Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Ragazzi a me farebbe piacere vedervi anche perchè vorrei dei consigli tecnici dal nostro vol palermitano più "tecnicomeccanicoingegneristico": KL01, e poi devo mettermi d'accordo con il nostro volpalermitano più "attivotrovapezzievespinispecial" negli acquisti Vispicedda ed infine con il volpalermitano più "artisticofotografo" ImperatoreRidente. Io sono naturalmente il volpalermitano più "rincoglionito"! ciao Federico Cita
Ospite Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Io sono naturalmente il volpalermitano più "rincoglionito"! ciao Federico Bè, provvederemo a resettarti e a reinstallarti il VOLsoftware; hai provato a spegnerti e a riaccenderti? Cita
Vispicedda Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Allora? Solo noi due? Provo a mandare un messaggio ad imperatore ridente. Adesso contatto anche Mandingo Cita
Vispicedda Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Beh, e allora che si fa? Si da forfait? Cita
Ospite Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Si da forfait? MAI. Passiamo ai cellulari e così definiamo. Cita
Ospite Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 scrivete dove vi vedete e a che ora io sono dal mio collega se ci riesco vi raggiungo!!!!! non mi sono potuto immergere c'era brutto mare! ciao Federico stardeluxe Cita
Ospite Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Facciamo 19,15' domani 27.08 a Valdesi, baretto accanto la farmacia ed il pronto soccorso? Ripeto la domanda ... Cita
Vispicedda Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Ok, 19,15 davanti la farmacia (tove c'è il punto Snai) Cita
stardeluxe Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Come è andata? mi dispiace io non sono riuscito proprio a venire!!!! Novità ? Vispicedda ho bisogno del tuo cellulare o della mail ciao Federico Cita
Vispicedda Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 vispicedda@virgilio.it 3396500898 Cita
stardeluxe Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 OK,Grazie! Ti chiamerò Per dirti quando per te va bene vederci per andare a comprare alcuni pezzi per la Vespa dal tuo negoziante di fiducia. I pezzi sono: 1. Marmitta sito "padellino" 2. forse il getto....e comunque tutto kuello ke si deve cambiare con la marmitta 3. Gruppo ottito anteriore: luci alogene.... vetro.... 4. Cornice faro anteriore cromata 5. Porta Caski sottosella Va bene? Ci sentiamo Federico Cita
Mandingo Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 scusate ragazzi se non mi sono fatto sentire ma sono stato fuori palermo e sono tornato a casa ieri sera sul tardi!!!!!!!per me va bene riorganizzare e vederci... Cita
Ospite Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 OK,Grazie! Ti chiamerò Per dirti quando per te va bene vederci per andare a comprare alcuni pezzi per la Vespa dal tuo negoziante di fiducia. I pezzi sono: 1. Marmitta sito "padellino" 2. forse il getto....e comunque tutto kuello ke si deve cambiare con la marmitta 3. Gruppo ottito anteriore: luci alogene.... vetro.... 4. Cornice faro anteriore cromata 5. Porta Caski sottosella Va bene? Ci sentiamo Federico Guarda qui per il n.1 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9946&item=7918800073&rd=1&tc=photo Cita
stardeluxe Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 Sembra perfetta, o meglio è perfetta! Però mancano 6 giorni ed i prezzi cominciano ad alzarsi le ultime ora. Già ora verrebbe 9,35 con la spedizione. Vispicedda l'ha vista a 19. Posso offrire fino a quella cifra ma visto che al nord come dicevano nell'altro post la sito costa 30 euro penso proprio che non la riuscirei mai a prendere meno di 19. Che dici? Ascolta allora secondo te devo prendere solo la marmitta? il getto da 98 a 100 no? e quell'altra cosa che dicevano nel post p.s. non riesco più a trovarlo Cita
Ospite Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Lascia l'originale ( a proposito, quant'è? ); se noti che non va allora pensa a cambiarlo. Mai manomettere troppe cose insieme, non torni più alla situazione di partenza. Cita
stardeluxe Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Bu? io manco so casa sono e dove è il getto!!! Comunque allora farò come mi dici tu. ciao Federico Cita
stardeluxe Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Inviato 4 Settembre 2004 1. Marmitta sito "padellino" 2. forse il getto....e comunque tutto kuello ke si deve cambiare con la marmitta 3. Gruppo ottito anteriore: luci alogene.... vetro.... 4. Cornice faro anteriore cromata 5. Porta Caski sottosella Guarda qui per il n.1 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9946&item=7918800073&rd=1&tc=photo Allora n.5 preso...ora finalmente non vedo più annodare il casco!! La marmitta alla fine su e-bay l'hanno venduta a 24euro e 50! Meno male...non mi sarebbe convenuto! ciao Questa settimana aperitivol? Mi sono dato due materie venerdi..ora è tempo di vespa!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini