Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite kappler
Inviato

ricorro nuovamente all'aiuto del forum per un problema trattato in altri post, ma non ho trovato un caso paragonabile al mio.

ho una vespa 150gl ferma da anni in garage. comprata circa 10 anni fa da mio padre senza fare scritture private col precedente proprietario, ora voglio rimetterla in strada. al PRA dal numero di targa ho scoperto che è risulta DEMOLITA nel 1991. nei vari post del forum e soprattutto in quelli (perfetti) di gipirat ho visto che l'unico caso in cui è imperativo non toccare la vespa è se è stata demolita con incentivi per la rottamazione.

Dall'estratto cronologico risulterebbe se fosse demolita con incentivi per la rottamazione? Ma esistevano gli incentivi nel 1991?

se la risposta è no, posso fare una scrittura privata in cui mio padre vende a me la vespa?

insomma vado tranquillo?

grazie e ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...