essecento Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 questi ciò...ma non potete fare una scappata qualcuno venerdì sulle 16.00 in p.zza duomo a messina? ve li dò originali... No. Lavoro e lunedì parto per la Sardegna. Ne faccio uno per Milazzo dai. Cita
campo.alfredo Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 gli adesivi a me sn finiti....poi mi prendo gli altri! Cita
Saetta Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 settimana prossima devo venire a Messina per lavoro. ti chiamo prima Cita
essecento Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Allora prendili tu e li fotocopio qui in ufficio. Cita
luca70 Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 luca ci vediamo al duomo allora...se ti è rimasto "qualche" adesivo portali che non li ho ancora avuti. ok, sarà fatto!! Cita
pape2208 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 io ci sono stato in sicilia a maggio con la mia vespa e mi sono trovato benissimo , mi piacerebbe partecipare a sto raid ma sono di torino e non posso venire ......... Cita
essecento Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Peccato!!!! Sono sicuro che sarà una bellissima esperienza. Non vi nego che non mi dispiacerebbe anche un pò di "fresco". Insomma un weekend ottenbrino sicilian style. Cita
campo.alfredo Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 io nn potro essere dei vostri se nn sistemo la vespa... Cita
campo.alfredo Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 volevo vedere prezzo del pinsco in ghisa!cmq vi faccio sapere,alla fine a palermo mi ha portato la mia vespa Cita
Davidepx125 Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-64573.htm raduno! Cita
luca70 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2008 ALLORA, a presto il sito della SICILIA VESPISTA,ieri sono stato al vespa tour e ho distribuito i volantini, devo dire un ottimo responso, la gente ha voglia di viaggiare ed è un pò stufa di questi raduni statici, col camioncino davanti al corteo a 40 all'ora!! comunque vedremo... Cita
Saetta Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 oggi un iscritto del mio motoclub mi ha fatto vedere il volantino, davvero carino! sto spargendo la voce in giro ed ho messo quello stampato da essecento al mio negozio. più tardi lo appendo dal mio mecca. speriamo in una buona partecipazione! ma non si può publicizzare anche sul sito dei katana? penso che più siamo... Cita
luca70 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2008 ci abbiamo già pensato!!! domani scattano le e-mails!!! Cita
Davidepx125 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 o picciò ki me lo da il file ke me lo stampo e tappezzo gela.licata-vittoria.butera e niscemi!!??? nn skerzo!!! luca70 mi dispiace nn essere venuto a taormina come ti avevo detto ormai un mese fa...quella cosa conservamela lo stesso però eh! carusi giovedi se tutto va bene prendo la patente B ps: per il ristorante della transiciliana ci penso io! luca domani ti telefono!!! Cita
campo.alfredo Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 ki mi invia il file e cosi vado da paratore preseidente del club frunari?e anke da qlke amico di barcellona? Cita
Lorenzo205 Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 Grandi ragazzi, parlano di voi! http://www.ilove-sicilia.it/ils/index.php?option=com_content&task=view&id=1615&Itemid=160 Cita
luca70 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2008 se mi date le e-mails...ve li spedisco!! P.S. mancano 10 giorni alla data ultima per inscriversi.... Cita
dfteam Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 Il volantino prendetelo qui http://www.salvolazzara.it/sv/download/download.html La descrizione dell'evento prendetela qui http://www.salvolazzara.it/sv/iniziative/iniziative.html Cita
luca70 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2008 non vorrei sembrare stressante ma ad ora i paganti sono....4!!! io Fede62 freerider vespinson150(utente di un altro forum) sono quasi sicuro che qualcun'altro mi chiederà di venire dopo la data ultima, e probabilmente riuscirò a trovargli un alloggio, ma non posso fare gadgets per 30 se poi ci troviamo in 10....non è per sfiducia, ma già c'ho impizzato gli adesivi SV, i volantini li offro io..e vabbè, no problems, ma le magliette e le toppe costicchiano e le faccio solo per gli iscritti in regola. scusate...ma c'ho famiglia e una vespa che mi costa + di una mercedes!! Cita
campo.alfredo Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 il volantino è senza descrizione del programma?o nn mi apre a me? Cita
Lorenzo205 Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 Grandi ragazzi, parlano di voi!http://www.ilove-sicilia.it/ils/index.php?option=com_content&task=view&id=1615&Itemid=160 sorry... temo di aver toppato... Cita
dfteam Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 il volantino è senza descrizione del programma?o nn mi apre a me? Il programma è sommario, puoi stampare quello su "iniziative". Cita
Freerider Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 :Embarassed: sorry... temo di aver toppato... Futtatinni...... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini