Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

il problema è che la vite dietro al carburatore è regolata a 2 giri e mezzo come si dicer nei vari forum, configurazione carburatore max 116, min 55, BE3. diametro pistone 66,89....Un meccanico mi ha detto di cambiare olio per provare, io uso un minerale dovrei provare con qualche olio sintetico? datemi qualche dritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

nono non usare sintetico.

Cmq, di carburazione ogni motore ha la sua. Si comincia regolando a 2giri e mezzo poi devi andare a orecchio, occhio e guardare il colore della candela appunto. Ma ne so poco di motori io. Ti riferisco solo cio che ho imparato dai vari forum

Link al commento
Condividi su altri siti

nono non usare sintetico.

Cmq, di carburazione ogni motore ha la sua. Si comincia regolando a 2giri e mezzo poi devi andare a orecchio, occhio e guardare il colore della candela appunto. Ma ne so poco di motori io. Ti riferisco solo cio che ho imparato dai vari forum

Perchè non usare il sintetico? Credo che la quasi totalità dei volisti usi olio sintetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...