Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao, sto per partire per Roma (da La Spezia) con la mia px125e (con polini177).. viaggeremo in due a pieno carico con tenda e sacchi a pelo. la vespa va bene, ho pulito il carburatore, candela nuova.. insomma, normale manutenzione..l'unico dubbio mi resta perchè ho notato che se accelero dagli 80 ai 90km/h, quindi diciamo da 3/4 di gas a manetta la vespa comincia a prendere giri poi improvvisamente ha un calo... un vuoto.. un paio di secondi di paura e poi si riprende e va.

questa cosa non succede sempre, però quando succede è veramente brutta! cosa può essere? problemi di carburazione? ma se fossero questi non dovrebbe farlo sempre questo problema?

grazie per le risposte.

ciao

-Rhò-

http:/www.vcomevespa.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...