CarmineNA Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Inviato 23 Agosto 2008 Salve, da alcuni giorni quando prendo la mia PK 50 S mi accorgo che sotto ha lasciato un bel ricordino. Credendo che il problema riguardasse la vaschetta (perchè è proprio li che trovo sporco se metto le mani) ieri ho pulito il carburatore e cambiato cavo benzina (compreso di filtro) e l'ho posata lasciando la benzina aperta per capire se il lavoro era andato a buon fine. Stamattina sono andato a controllare, e c'era una bella chiazza che avrà avuto per lo meno un 25 cm. di diametro (che onestamente sembrava più olio che benza). Ora chiedervi una diagnosi on line sarebbe impossibile, ma almeno sapete dirmi su quali pezzi mi potrei soffermare per risolvere il fastidioso problema? Vi ringrazio anticipatamente! Cita
Vespa-siano Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 controlla visto che ci sei anche se c'è perdita al rubinetto serbatoio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini