iego Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 ciao piace_77..purtroppo al raduno non c'ero..presenziavo ad un altro le foto mi sono state mandate da un ragazzo del giro patavino alla prossima! Cita
CiongaPD Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 belle le foto, ma non ce ne sono altre???? dai buttate un po di fotooooooooo Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Domenica non ho presenziato al vespa raduno di musile, me ne sono stato abbracciato ad una bella TOOPOOLONA fino al mattino... ho fatto maleeee... no dico... ho fatto maleeee... Domani faro' insieme a Iego la coda del gruppo cosi' non mi distrarro piu'.... EMMMM EMMMM VEDREMO... SE MERITA, Na SBIRCIATINA con la CODINA ...... Belle foto ZETA, CI SARAI DOMANI SERA VEROOOOO....??? E BRAVO IL CIONGA CHE LAVORA ANCHE DI NOTTE CON LE SUE VESPETTE TUTTE ROTTE...... Cita
CiongaPD Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 E BRAVO IL CIONGA CHE LAVORA ANCHE DI NOTTE CON LE SUE VESPETTE TUTTE ROTTE...... Chi dorme non monta vespe!!!!....quindi non mangia le mele. hihihi Cita
zeta Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Ci sono anch'io domani . Porto il vinassa prodotto da me . Cita
iego Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 ottimuuuuuuuuuuusssssssssssssssssss...alla grande allora!! domani sera seratona!! Cita
________martin Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Hey ragazzi forse faccio un butto anch'io! Cita
vincent Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 BELLLAAA MARTIIINNN... P.S. questa volta porta MYUKO E YOKO, io porto SBRODOLOVA E DARLAVIA.... GRANDE ZEEETTTAAAA, IO Portero' delizia direttamente dall'UMBRIA... ARA IEGO quando ghe se gotti de vin e TOPOLONE non ne capisce piu' nulla... Cita
Bestiol1 Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Richiesta formale di un Virgilio per le 19.00 al solito posto stop Mettersi in conttatto please stop Vado a prendere la coca questa sera stop Cita
________martin Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 B1 hai guardato troppo a lungo le bolle sul serbatoio e i fumi della benza ti fanno delirare? Certo che voi padovani parlate in modo strano, eh?! Cita
Grio Inviato 31 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Richiesta formale di un Virgilio per le 19.00 al solito posto stopMettersi in conttatto please stop Vado a prendere la coca questa sera stop BESTIONE TI PASSO A PRENDERE IO SE SS NON VIENE PASSANDO DI LI..... MA STA VOLTA TE LA FACCIO IMPARARE LA STRADA TESTONE Cita
Grio Inviato 31 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Poi tra l'altro mancano a rapporto delle persone: MARIO VE ha altro a cui pensare !!!!! GIUSTIFICATISSIMO LUPO ????? LUCA ???? INTERCEPTOR ???? Io ho avvisato ieri Enrico e dovrebbe venire con Mote.... ALTRI ??? Grio Cita
________martin Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 LELE viene e probabilmente passiamo a prendere un paio di amici! Cita
Bestiol1 Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 LUCA MANCHI SOLO TU!!! VOLiamo il PRESIDENTE!!!!!! LUCA, LUCA, LUCA! Cita
CiongaPD Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 siamo pronti???? il CABERNET è in FRESCA!!!!! Cita
Grio Inviato 1 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2004 MADONNA CIONGA DOBBIAMO SMETTRLA DI PENSARE UGUALE !!!!!!! QUESTA COSA MI SPAVENTA UN POCO....... Porta la digitale che tunnel non c'è e la mia è a terra Cita
zeta Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Non badate alla definizione sono fatte con il cell. Cita
piace_77 Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 bello il GS!!!! un po' meno cionga..... Cita
Bestiol1 Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Ecco il Cionga tattico che sfoggia il suo fascino......davanti a gentil pulzella E' una sua tattica, vibra in modo tale da risultare sfucato agli occhi della ignara fanciulla! Cita
CiongaPD Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 bello il GS!!!! un po' meno cionga..... Solo perch├â┬¿ sono sfuocato, ma non ├â┬¿ colpa della foto, ERO VERAMENTE SFUOCATO!!! Il CABERNET ├â┬® ASSASSINO!!!!! ciooongs Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini