feba Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 Oggi mi ha telefonato un tipo che aveva una et3, d ausare cone ricambi, mi ha detto che avve ail n di telaio rovinato. la vado a vedere sana motore ok parafango tagliato e n di telaio distrutto, ovvero particamente tagliato. Mi ha a ssicurata che è regolare, che aveva il cert di demolizione, alla fine gli ho offerto 250 euro, dicendo che ci pensavo e gli davo risposta. Praticamente si recupera: Tutto a parte il telaio Voi che fareste Cita
VespaET3GL Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 se però ha il certificato di demolizione, si riesce credo a far ribattere i n°di telaio, comunqwue informati prezzo una motorizzazione Cita
feba Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2008 Il problema che è stato tagliato, direi strappato con una tenaglia, il tipo mi ha detto che l'ha fatto il proprietario, perchè la usava in una proprita privata e non voleva avere problemi. Credo che rifare la parte e mettere i numeri sia impossibile Cita
Scornacchia Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 per prezzi di ricambio va benissimo e 250/300 euro li vale tutti per rimetterla in strada è per me impossibile legalmente Cita
franceeee Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 (beh...io a tante storie non crederei...è regolare...ho tagliato via il numero di telaio ) pagagli i pezzi...e lasciagli il telaio...meglio non averlo un telaio così in garage... Cita
Uno Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 ragazzi per legge eliminare il numero è reato.. penale.. lascia quel telaio dove sta.. tutto il resto è buono... Cita
1245 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 no ke dici?? prendila e vedi, io ho venduto un telaio ad uno svizzero SENZA numeri ,e ti assicuro che ci ho guadagnato quasi quanto tu la paghi da INTERA!!!(IL TELAIO ERA XFETTO E GIà STUCCATO) cmq se nn ti interessa fammi un fischio!!! Cita
feba Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2008 sai li i numeri erano proprio tagliati, non che non si vedevano. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini