Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Alle 19.30, in piazza castello, con vettovaglie.

Ditelo ai vespisti che incontrate.

Delme

Inviato

Ci sono Ci sono

Domani probabilmente ci siamo anche io e il Sanno!! Ti faccio sapere di preciso domani pomeriggio, ciao!!

Inviato

ormai Dario ET3-170 cc lo vedo piu' spesso di quanto vedo mia mamma

Spero nn ti dispiaccia altrimenti nn vengo..... :(

Se ci 6 mi vedrai finalmente a bordo di una vespa "quasi" originale al 100%, quella grigia della foto!!

Con Dado ci sentiamo domani, ciao!!

Inviato

avevo detto settimana scorsa a dado che sarei venuto per il mio primo aperitivol dato che ormai la vespa è finita, ma purtroppo devo lavorare :cry::cry: quindi neanche questa volta potrò venire :cry::cry:

Inviato

Ciao Ragazzi....volevo sapere se l' AperitiVOL si svolge solo il martedì....io sono a Milano solo i week-end e mi piacerebbe ritrovarmi con persone che condiviodono la mia stessa passione x la vaspa. Magari visto che io sono nuovo fare anche nuove amicizie....fatemi sapere....

Potete contattarmi anche via e-mail messori.erik@libero.it

Ciao

Inviato
Alle 19.30, in piazza castello, con vettovaglie.

Ditelo ai vespisti che incontrate.

Delme

IO L'HO DETTO A UN PAIO DI VESPISTI CHE HO INCONTRATO PER STADA!

MI HAN DETTO SE SON SCEMO!

...ma tu SEI scemo...

Inviato
Ciao Ragazzi....volevo sapere se l' AperitiVOL si svolge solo il martedì....io sono a Milano solo i week-end e mi piacerebbe ritrovarmi con persone che condiviodono la mia stessa passione x la vaspa. Magari visto che io sono nuovo fare anche nuove amicizie....fatemi sapere....

Potete contattarmi anche via e-mail messori.erik@libero.it

Ciao

si , l'ape al castello ├â┬¿ sempre e solo al martedì ...in questa stagione nei week end si va ai raduni o a farsi un giro in vespa al mare o sui colli :roll: ... cmq ogni tanto ci si trova a bere qualcosa ... al venerdi' ...al Cristal o al Pura Vida o dove capita ...

speriamo di vederti presto !!!!! :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...