Ospite Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Alle 19.30, in piazza castello, con vettovaglie. Ditelo ai vespisti che incontrate. Delme Cita
chiarodiluna Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 confermo. vettovaglie = alcool ciao chiaro Cita
sbindola Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Confermo la mia presenza essendo tornato dalla vacanza!!! Cita
Ospite Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 io nn sono certa ... se riesco cmq sul tardi .... Cita
Dado Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Ci sono Ci sono e... ...ORGANIZZIAMO la PARTENZA per lo STATICO? Cita
Ospite Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Ci sono Ci sono Domani probabilmente ci siamo anche io e il Sanno!! Ti faccio sapere di preciso domani pomeriggio, ciao!! Cita
Dado Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Grandi Ragazzi!!! Dario ci sentiamo domani in giornata che magari ci troviamo per strada...ok? Milanesi ecco domani chi avremo l'onore di avere tra noi: Cita
pbm Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 ...ORGANIZZIAMO la PARTENZA per lo STATICO?bella lì!io poi dovr├â┬▓ scappare ad un orario decente... Cita
zioSergio Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 vettovaglie = alcool ciao chiaro Ecco, appunto. Ma non dimentichiamo l'alcool. Cita
Ago79 Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 PRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESENTE!! a domani! Cita
Ospite Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 ormai Dario ET3-170 cc lo vedo piu' spesso di quanto vedo mia mamma ... Cita
Ospite Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 ormai Dario ET3-170 cc lo vedo piu' spesso di quanto vedo mia mamma Spero nn ti dispiaccia altrimenti nn vengo..... Se ci 6 mi vedrai finalmente a bordo di una vespa "quasi" originale al 100%, quella grigia della foto!! Con Dado ci sentiamo domani, ciao!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Alle 19.30, in piazza castello, con vettovaglie.Ditelo ai vespisti che incontrate. Delme IO L'HO DETTO A UN PAIO DI VESPISTI CHE HO INCONTRATO PER STADA! MI HAN DETTO SE SON SCEMO! Cita
chiarodiluna Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 vettovaglie = alcool ciao chiaro Ecco, appunto. Ma non dimentichiamo l'alcool. Carooooo ziucciooooooo... come stiamo a voV?? Cita
vespaska Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 avevo detto settimana scorsa a dado che sarei venuto per il mio primo aperitivol dato che ormai la vespa è finita, ma purtroppo devo lavorare quindi neanche questa volta potrò venire Cita
MESSORI Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Ciao Ragazzi....volevo sapere se l' AperitiVOL si svolge solo il martedì....io sono a Milano solo i week-end e mi piacerebbe ritrovarmi con persone che condiviodono la mia stessa passione x la vaspa. Magari visto che io sono nuovo fare anche nuove amicizie....fatemi sapere.... Potete contattarmi anche via e-mail messori.erik@libero.it Ciao Cita
Dado Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Alle 19.30, in piazza castello, con vettovaglie.Ditelo ai vespisti che incontrate. Delme IO L'HO DETTO A UN PAIO DI VESPISTI CHE HO INCONTRATO PER STADA! MI HAN DETTO SE SON SCEMO! ...ma tu SEI scemo... Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Ciao Ragazzi....volevo sapere se l' AperitiVOL si svolge solo il martedì....io sono a Milano solo i week-end e mi piacerebbe ritrovarmi con persone che condiviodono la mia stessa passione x la vaspa. Magari visto che io sono nuovo fare anche nuove amicizie....fatemi sapere.... Potete contattarmi anche via e-mail messori.erik@libero.it Ciao si , l'ape al castello ├â┬¿ sempre e solo al martedì ...in questa stagione nei week end si va ai raduni o a farsi un giro in vespa al mare o sui colli ... cmq ogni tanto ci si trova a bere qualcosa ... al venerdi' ...al Cristal o al Pura Vida o dove capita ... speriamo di vederti presto !!!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Chiedo venia. Stasera credo di essere ancora in viaggio, ma mi preparo per l'aperitivo di martedì prossimo, "per una nuova stagione insieme, e per costruire insieme il nuovo miracolo italiano " Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini