Vai al contenuto

Ricambi Vespa Rally


iPepito

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Innanzitutto mi presento : sono Peppe da Palermo, e tra poco mio nonno mi farà un ottimo regalo : Vespa Rally 180.

Mi servono solo dei ricambi

contachilometri

spia verde luci

blocco serratura

Dove mi consigliate di acquistare il tutto? Su ebay mi sembrano tutte cose di plastica e costano tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

-mauro pascoli di ravenna: ottima merce ma prezzi folli

-bulgarelli: buona merce e prezzi più bassi

-zangheratti: merce discreta e prezzi buoni

ce ne sono molti altri, te ne ho citati solo 3 di famosi. Alcune cose le puoi prendere tranquillamente su e-bay, magari fai una lista della roba che ti serve e possiamo darti consigli su dove prenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

No...è all'antica, lavora solo col telefono e fax: 059/642163

Ci sarebbe anche Negro, ma da un pò non lo nominate più su VOL...come mai? ;-) Lui però sta a Carmagnola (TO) e come prezzi siamo quasi al livello di Pascoli...poi pare che Notari (Firenze) abbia cambiato target di vendita, quindi questo lo eliminiamo...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...