iPepito Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Salve a tutti, Innanzitutto mi presento : sono Peppe da Palermo, e tra poco mio nonno mi farà un ottimo regalo : Vespa Rally 180. Mi servono solo dei ricambi contachilometri spia verde luci blocco serratura Dove mi consigliate di acquistare il tutto? Su ebay mi sembrano tutte cose di plastica e costano tantissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santeilbandito Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 guarda nella mia lista nel forum scambi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPepito Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 a parte privati, non avete qualche punto di riferimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgnappa Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 -mauro pascoli di ravenna: ottima merce ma prezzi folli -bulgarelli: buona merce e prezzi più bassi -zangheratti: merce discreta e prezzi buoni ce ne sono molti altri, te ne ho citati solo 3 di famosi. Alcune cose le puoi prendere tranquillamente su e-bay, magari fai una lista della roba che ti serve e possiamo darti consigli su dove prenderla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 aggiungo officinatonazzo e www.restaurolandia.it ( fidatevi, pernsavo di aver pres una fregata, invece tutto ok, anche se non ce nulla di marchiato piaggio) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPepito Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ha un sito bulgarelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 No...è all'antica, lavora solo col telefono e fax: 059/642163 Ci sarebbe anche Negro, ma da un pò non lo nominate più su VOL...come mai? ;-) Lui però sta a Carmagnola (TO) e come prezzi siamo quasi al livello di Pascoli...poi pare che Notari (Firenze) abbia cambiato target di vendita, quindi questo lo eliminiamo... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 50special adesivo 4 marce
Da kristian, in Le chiacchiere di Vespaonline
perdita olio 200 rally
Da HaranBanjio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ripresa Vespa in salita
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vespa pk senza frecce
Da leopksenzafrecce, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini