Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non capisco niente di funzionamento della Vespa ma capisco parecchio del mercato, scusa, ma su questo non ci piove, poi definire quella Vespa "una roba cosi'",mi sembra puerile, da un appasssionato collezzionista non me lo aspettavo proprio!

appasssionato collezzionista a me?!? beh! che fai? offendi?!? 8)

chiedi pure a manlio, per le mie referenze... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non pòtrà mai essere un ricambio generazionale dei collezzionisti fino a quando i prorpietari, avendo un rudere in garage, credono di avere un assgno in bianco da riempire!

Pensate proprio oggi mi ha chiamtoun signore proponendomi una Vb1 senza documenti, ferma da 10 anni e maconcia chiededo più di 2000 euro! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ruggiero, ma il grazie se lo merita da sola la nonnetta (1948) , che si è mantenuta in cantina così bene per tanto tempo.

Io ho solo avuto il merito di trovarla.............

Fra l'altro non la ho ancora profanata adesso.

Fra qualche anno mi ci metterò di buzzo buono e le farò una bella conservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ruggiero, ma il grazie se lo merita da sola la nonnetta (1948) , che si è mantenuta in cantina così bene per tanto tempo.

Io ho solo avuto il merito di trovarla.............

Fra l'altro non la ho ancora profanata adesso.

Fra qualche anno mi ci metterò di buzzo buono e le farò una bella conservazione.

Ha un colre e dei riflessi eccezzionali! lasciala così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...