Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

il ricambio generazionale è ormai alle porte..

Sì, è alle porte, ma, a questi prezzi, solo per i figli di Bill Gates e del Sultano del Brunei! :lol:

Ciao, Gino

Non credo che ci saranno tanti riccastri che vorranno comprare collezioni di Vespe che non sono state fatte in 32 esemplari...gli rimarranno tante sul groppone, non le venderanno a questi prezzi stragonfiati, salvo qualche eccezione, chiaramente.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

era un pò che non mi connettevo e buuum!!

vedo che vi siete dati da fare e non poco con le parole.

alla base a me piace molto fare del circo

Non voglio dilungarmi sulla possibilità di usare vari metodi non sempre eleganti o completamente chiari nel gestire le prorpie cose.

C'è chi ha detto "bene o male l'importante è che se ne parli"

poi esiste il situazionismo, lo sfruttare le passioni altrui ed anche le ingenuità....

per cui se alla base vio pensate che io o il mio amico siamo degli str...

io ora vi spiego una bella cosa, cos' capirete che siamo in buona compagnia anche su questo bel portale di "appassionati"

quando ho aperto questo post facendo intendere di non sapere nulla di una 98 ( tipo la ho qui ma non so davvero nulla sul valore possibile)

mi saranno arrivati 30 mesaggi di utenti e poi telefonate che in mille modi mi dicevano che si era brutta,

ma si fa schifo, però la voglio e allora

ti do 10000 euro,

ti do una rally e via dicendo come del resto succede sempre.

ma se non è prendere per il culo ditemi voi cosa sia.

quindi se i vari "appassionati" (che non lo fanno mai per lucro, che pagano alla gente il reale valore del mezzo quando gli lo trovano in cantina, che non le rivendono mai ad almeno il doppio etc etc etc ...)

cercano di prendere per il culo me....

perchè io poi non posso prendere un pò per il culo gli altri?

se poi ci pensate bene è molto peggio una rally a 6000 euro

o uno special a 1500

che una 98 a 50000

non è più una vespa soggetta a quotazione

è una vespa soggetta a desiderio

capito questo.....

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di avere espresso più concetti.

come al solito la gente recepisce solo quello che gli fa comodo.

se poi è anche soggetta a speculazione non ci vedo nulla di strano.

lavorate per la gloria?

mettete i soldi in vari investimenti per dare il profitto ad un ente benefico?

quando dovete vendere qualcosa di vostro lo date al primo che vi offre un euro sapendo che ne potete benissimo prendere 10?

qualcuno di voi mi vende una U per 500 euro?

direi di no.

quindi basta fare i buoni etc etc etc etc.

pure io sta 98 la volevo prendere per 500 euro.

non si può? amen

non facciamola lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

compro vespe 98 del 46 , numero di telaio dal 2000 al 2084,con documenti in ordine,motore libero, preferibilmente con allegati documenti di collaudo, offro 7250 euri tutti in contanti,anche da restaurare,

gli interessati venditori sono pregati di contattare il seguente numero 346-6117753

grazie e nell'attesa auguro buon divertimento

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

compro Vespe 98 del 46 , numero di telaio dal 2000 al 2084,con documenti in ordine,motore libero, preferibilmente con allegati documenti di collaudo, offro 7250 euri tutti in contanti,anche da restaurare,

gli interessati venditori sono pregati di contattare il seguente numero 346-6117753

grazie e nell'attesa auguro buon divertimento

:)

Il prezzo da sempre lo fa il venditore, ancora di più invero nel caso della 98 in questione. Inutile questo spirito...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...