Frecciadelledolomiti Inviato 19 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Guarda che c'è scritto crocera 2 griffe 4 marce. A me serve la 3 marce... o io non vedo la 3 marce ??? Cita
boncy Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Ti conviene fare una telefonata e chiedere di persona spiegandoti. prova lui o Pascoli. Ti consiglio però di vedere il catalogo olimpia se percaso loro la fanno. (da quello che so sono le migliori) non penso che vendano al pubblico, ma potresti tranquillamente ordinarla presso un ricambista io ho fatto così per una crocera GS Cita
boncy Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Come non detto a quanto pare Olimpia fa solo Pezzi per LARGE. DRT li fa solo per small, ma non penso faccia la crociera del prima serie Cita
Frecciadelledolomiti Inviato 19 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Allora, fatto il riporto e limata e poi montata sull'albero. Gli innesti sono buoni, e non c'è interferenza, nel senso che i due denti sono dimensionati a dovere. Spero che tenga botta altri 5000Km... forse 10 anni... Cmq ecco le foto... Cita
Frecciadelledolomiti Inviato 19 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Che non riesco a postare... Cita
Andrea78153 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 ad occhio mi sembra che le battute siano troppo spesse, non si rischia che il cambio si "pianti" tra una cambiata e l'altra? Cita
Frecciadelledolomiti Inviato 19 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Ho capito cosa vuo dire, cioè che ci entri la terza che nn è ancora completamente uscita la seconda. A me sembra che da montato se faccio delle prove, mi sembra, che non ci siano innesti doppi nel senso che la seconda esce e resta in folle tra 2 e 3. Ho scritto coem un deficiente ma spero si capisca... Cita
Frecciadelledolomiti Inviato 24 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2008 Ristolto il problema crocera, o comunque dovrò aspettare di metterla in moto, ora si presenta il problema serbatoio. Il rubinetto devo smontarlo con l'apposita chiave che però non entra dal buco... vabbè, flessibile per ridurla un po', però il serbatoio internamente è un po' arrugginito. Ho esperienza di un serbatoio un po' arrugginito, forse anche più di un po', la cui ruggine non finiva mai di scendere e il tipo cambiava filtri come nulla fosse. Voia avete metodi per risanare un serbatoio un po' arrugginito ? non molto... Tannks. Cita
orcad83 Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Per togliere la ruggine se non c'è molta lo svuoti e metti dei pezzi di vetro e poi scuoti il serbatoio per un po di tempo. I pezzi di vetro faranno tipo carta vetrata e puliranno il serbatoio. Cita
Frecciadelledolomiti Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Ueh... i pezzi di vetro sono un po' difficili da trovare cmq si può fare anche con della ghiaia ? Cmq il serbatoio è già bello che vuoto. Oggi dovrei smontare il rubinetto. Thanks. Cita
boncy Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Inviato 27 Settembre 2008 Secondo me la ghiaia lasci dello sporco.... io sapevo con i bulloni e misto di benzina e nitro. Esiste un prodotto per trattare i serbatoi, è un ceramizzante, in pratica riveste il serbatoio di una lacca rossa che fa da protezione. Cita
hellasverona80 Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 io per la mia del 63 avevo comprato la crociera nuova a 65 ero perfetta, visto che però hai risolto sarà per la prossima volta....ciao Cita
orcad83 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Ueh... i pezzi di vetro sono un po' difficili da trovare cmq si può fare anche con della ghiaia ?Cmq il serbatoio è già bello che vuoto. Oggi dovrei smontare il rubinetto. Thanks. Basta rompere una bottiglia , il ghiaino non vorrei che ti facesse delle bozze! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini