Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ti conviene fare una telefonata e chiedere di persona spiegandoti. prova lui o Pascoli.

Ti consiglio però di vedere il catalogo olimpia se percaso loro la fanno. (da quello che so sono le migliori)

non penso che vendano al pubblico, ma potresti tranquillamente ordinarla presso un ricambista io ho fatto così per una crocera GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito cosa vuo dire, cioè che ci entri la terza che nn è ancora completamente uscita la seconda. A me sembra che da montato se faccio delle prove, mi sembra, che non ci siano innesti doppi nel senso che la seconda esce e resta in folle tra 2 e 3. Ho scritto coem un deficiente ma spero si capisca... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ristolto il problema crocera, o comunque dovrò aspettare di metterla in moto, ora si presenta il problema serbatoio. Il rubinetto devo smontarlo con l'apposita chiave che però non entra dal buco... vabbè, flessibile per ridurla un po', però il serbatoio internamente è un po' arrugginito. Ho esperienza di un serbatoio un po' arrugginito, forse anche più di un po', la cui ruggine non finiva mai di scendere e il tipo cambiava filtri come nulla fosse.

Voia avete metodi per risanare un serbatoio un po' arrugginito ? non molto...

Tannks.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...