Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

sono disperato: devo fare la patente A per poter andare all'estero con la mia ET3, ma chi doveva prestarmi la moto non può più farlo e sono appiedato.

Volevo chiedere a qualche collega vespista che possieda una vespa almeno 125 e OMOLOGATA per i 100 Km/h (di sicuro so il T5, il 200 rally e credo quasi tutti i px 200 e 150) mi può aiutare.

Io sono della provincia di venezia (san donà di piave) e devo fare la patente alla MCTC di mestre verso la metà di ottobre (devo ancora stabilire la data precisa).

Mi potete aiutare?

In cambio posso regalare un fantastiglioso portapacchi anteriore per largeframe o se preferite posso pagarvi il disturbo.

Grazie a tutti

Alder

Inviato

io ti presterei volentieri il t5...ma sono di torino

d'altronde la mia vespa è specializzata nel far superare esami...è già stata a milano a fare questo lavoro :D

nel nord est...ci sono fior di 200 rally, 200 px...penso che qualcuno prima o poi salti fuori

ciao e in bocca al lupo per l'esame

Inviato

Ti dirò..io sono di Mestre e ho un T5..ma credo non sia ancora in grado di superare esami x patenti :) Devo ancora fare la revisione che è già scaduta e prima devo sistemare altre cose..non so quando finirò..cmq è vero..qui in giro trovi di sicuro PX in ottima salute..Se invece hai pazienza mi trovi sempre qui..Ciaoooo

Inviato

Mi sa che sarà un po ardua, puoi usare solo il T5 per fare la patente perche le altre sono troppo poco potenti ci vogliono almeno 11 kw mi sembra per fare la A2 ti conviene usare una moto a marce tradizionale, alla fine non è poi tanto difficile io l'ho fatta 2 mesi fa con un TT 350 in prestito ci ho girato 3 giorni e via.

Inviato

Grazie raga!

Spero che qualcuno alla fine salti fuori!

x Tegolas

Ti ringrazio per la disponibilità , se nessun altro mi potrà aiutare, ti faccio un fischio fra un paio di mesi.

x boncy

Il T5 è l'unico 125 abilitato... ma con i 200 e i 150 non ci dovrebbero essere problemi: la moto deve avere al max 11 KW.

x tutti

mi ero dimenticato di dire che se anche la moto non è assicurata, non ci sono problemi, al massimo faccio spostare la mia assicurazione per un paio di giorni!

Alder

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...