bubbo Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 sto restaurando la mia px del 1979. L'ho acquistata nel 2000 e l'ho trovata con delle strisce in gomma nera sui cofani posteriori e delle modanature sempre nere sul fianchi del parafango anteriore. Queste modanature le ho trovate su molti px, ma ho dei dubbi che il mio px del 1979 le monti in origine. Io le vorrei togliere. Mi potete aiutare? Cita
belloccio Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 stesso problema e stesso dubbio, ho visto però nel pulirla che sono marchiati UTAH quindi mi viene da dire che siano solo accessori e quindi non originali, qualcuno ci può dare conferma..? grazie! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Optional offmarket. Ciao FC Cita
bubbo Inviato 22 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2008 ok grazie, ma ne ho viste talmente tante di Vespa cosi' attrezzate da pensare che fosse accessori d'origine! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini