Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

la cosa migliore sarebbe chiamare denis per conoscre le differenze nel dettaglio ed acquistare (eventualmente) con sicurezza, comunque....

secondo me non è che il cambio è primavera o Et3, il cambio si suddivide in pre 1976 e post 76, quindi a rigor di logica essendo la tua dell'81 è come quello della ET3 che è nata dopo il 76

Inviato

Cilindro: 121 pinasco aspirato al carter con luce di scarico allargata e travasi lucidati

carter: raccordati al cilindro con 3°travaso aperto per raccordarlo al cilindro con aspirazione specifica x collettore Zirri 28mm

Scarico: Proma

Albero: piaggio 125 anticipato con biella a coltello

Campana: 27/69 DD

Frizione: cestello frizione DRT e disco bombato Surflex,dischi in sughero con molla rinforzata Malossi

Volano: originale 50special alleggerito portato a 1500g con fase a 0,30┬░

Cambio: 4a DRT ET3 e crocera felino

Inviato
Cilindro: 121 pinasco aspirato al carter con luce di scarico allargata e travasi lucidati

carter: raccordati al cilindro con 3°travaso aperto per raccordarlo al cilindro con aspirazione specifica x collettore Zirri 28mm

Scarico: Proma

Albero: piaggio 125 anticipato con biella a coltello

Campana: 27/69 DD

Frizione: cestello frizione DRT e disco bombato Surflex,dischi in sughero con molla rinforzata Malossi

Volano: originale 50special alleggerito portato a 1500g con fase a 0,30┬░

Cambio: 4a DRT ET3 e crocera felino

se il pinasco non è stato toccato nelle fasi ti sconsiglio la 4^drt (mio parere come sempre)..che pinasco è?

Inviato

le scottate e le scaldate sotto la fascia.

il pinasco in questione è un classico 3 travasi: è molto ma molto simile a un cilindro originale ET3. certo che per fare dei travasi hai (o hanno) lavorato parecchio in camicia

forse era (se il lavoro l'hai fatto tu) fare il tutto con un cilindro in ghisa originale ET3 - ringrazia la fusione e cromatura del buon Gilardoni se non hai (o non hanno) scromato la canna......

Inviato

non vai incontro a tanto

più feritoie ci sono in canna e più la fascia lavora

più lavora e prima si consuma

ha un paio di segni da scaldata: non restare magro di carburazione

dimmi se mi sbaglio: tu hai preso il GT usato......e non l'hai mai sentito girare....O NO? ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...