goganga Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 dunque la vespa ce l'ho da due giorni, ho notato subito quando l'ho vista in concessionaria che sotto alla pedana la vernice è come sfogliata beh mio padre vorrebbe risanarla al più presto per evitare che il problema si aggravi, usando resina e se è il caso forse anche del carbonio (poi si vernicia e non si vede), capisco che vi suoni strano un trattamento simile ma lui lo ha già usato diverse volte sulla barca e sostiene che si possa fare anche sulla vespa il problema è che non si riesce a capire se si sia sfogliata solo la vernice (non è l'originale ed è stata data senza lesinare sullo stucco) o anche la lamiera se ci riesco allego una foto voi cosa fareste? posso usarla ancora o è un lavoro da fare con urgenza? Cita
VespaET3GL Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 ti converrebbe ridurre un pò la foto, così non si capipisce è troppo grande Cita
goganga Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2008 hai ragione ora ci provo Cita
VespaET3GL Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 sembra corrosa, a vederla così, comunque prova a fdare una grattatina e vedi se si sbriciola anche la pedana o no, al limite fai una pezza con lamiera nuova Cita
goganga Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2008 fatto!! grazie mille mi spiego meglio è come se lo strato di vernice si fosse corrugato, e dai lati del sollevamento sbuca la ruggine.. però forse è solo la vernice, cioè ci hanno dato troppo stucco senza risanare la lamiera che appena ha fatto un pelo di ruggine ha fatto staccare lo stucco Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 per me sembra una bolla. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini