Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho sentito Denis Racing Team per il disco bombato della frizione ...

Poi abbiamo parlato d'altro...

I suoi alberi motore come sono?Volevo prenderne uno cono 20 a 85 euro e poi prendere il volano da 1,8-1,9 kg in alluminio per ETS, che va bene anche per ET3 a 65 euro...

Così sarei a posto...?(monto cilindro 130 polini e carb. 24)

Poi magari ci aggiungo la proma...Il tutto dovrebbe andare bene?

Poi devo raccordare e abbassare non so cosa....

Il volano da 1,8 kg permette di impennare di potenza?

Inviato

impennare di potenza non dipende direttamente dal volano, a dal cilindro, dai rapporti, marmtta, carburatore, carburazione e setting. io direi ke 1,8kg è un volano giusto per un 130. gli alberi drt non dovrebbero essere altro che mazzucchelli, ma non ne sono sicuro, quindi cmq buoni. ti avrà detto di raccordare i travasi e abbassare un pelo la testa magari?

Inviato

io impenno di potenza con la sprint con il volano originale...... se trovi il momento di coppia massima, si impenna....

per quanto riguarda il resto, ti posso dire che molti prodotti di denis sono di qualità, e puoi andare tranquillo

Inviato

se trovi il momento di coppia massima, si impenna....

Daccordissimo.... Io stavo sempre al minimo e quando facevo una curvettina un colpettino e un po viene su...

Una volta ho dato mentre ero sui 5000/5500 giri.... Un l'avessi mai fatto....

Inviato
Si...DRT produce gli alberi lui, non sono più mazzuchelli...

Adesso vedrò bene cosa prendere...Anche perchè saponi ricambi ha finito le proma...

Sandrino ahimè vendette l'ultima proma nel febbraio 2008: essa fu montata su un ape....AMEN

OT ma ti serve una proma?

Inviato

Ero indeciso se prendere una proma, oppure cercare un'espansione più seria senza però dover spendere troppo...

Il problema è che forse la D&F fa troppo rumore per la mia polizia...

Ora con il siluro svuotato me la riesco a cavare...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...