Ospite Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 ..alla fine , dopo tutte le mie peripezie estive, ho deciso che cmq qualche gg di ferie me lo merito ... ho voglia di km in vespa , visto che anche quelli mi sono stati negati ... il programma prevedeva migliaia di km , il destino ha voluto diversamente ...poi vedo tutti i report delle vs vacanze e mi viene ancora piu' voglia di partire ... la destinazione è assodata : sardegna ! mi faro' una notturna Genova-Porto Torres...girero' un po' da quelle parti con una tappa di qualche gg a Porto Ferro sperando che in quei giorni la baia venga baciata da una mareggiata che mi permetta di surfare ... poi faro ' qualche giretto nei dintorni per salutare amici e conoscenti ... curiosita' : qui su Vol c'è qualche vespista di Sassari/Alghero e dintorni ??? penso di rimanere li' al nord anche se nn escludo qualche puntatina piu' a sud (s'archittu o Capo Mannu...) ... forse poi ripartiro' da Olbia per arrivare su Livorno , visto che l'11 e i 12 settembre devo presenziare a Viareggio ad un surf camp per i miei compari snobordisti ..... mi farebbe piacere bere qualcosa in compagnia di qualche Volista sardo e naturalmente anche con qualche Viareggino, una volta ritornata in penisola Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 se ti serve ospitalita a genova fatti sentire! Cita
italopapi Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 8)Ciao Ro, beata te che puoi partire, non e' che hai un posto libero per me? saranno passati circa 7 anni dalla mia ultima visita in Sardegna, Fatti un bel giro e un tuffo lo fai anche per me divertiti ciao. Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 se ti serve ospitalita a genova fatti sentire! grazzzzzzie Vitto , ma Genova pensavo di vederla proprio di striscio ... il fatto è che il traghetto parte da li' ...mal che vada se arrivo un po' in anticipo ci si fa un ape al Bar Fly con Inge e Barbara cmq , come sai lo stesso è per te ... ti venisse voglia di un altro ape a Milano , il posto c'è !!! per Italopapi : non ho un posto preciso dove dormire , mi porto la trenda anche se poi molto probabilmente mi ospiteranno amici surfisti ... se potessi concederti la vacanza, posto ce ne sarebbe ! cmq ..... mi faro' un tuffo o al massimo una surfata anche per te ! Cita
Ago79 Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 RRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO parti dopo lo statico? Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 mi sa che salto lo statico e parto proprio durante il uikkend o poco dopo (lune o marte ) ... Cita
Ospite Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 deh... eppure di vespa in sardegna ne ho viste .... Cita
Ago79 Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 deh... eppure di vespa in sardegna ne ho viste .... SON TUTTI ALLO STATICO RO!!! Cita
Ospite Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 deh... eppure di vespa in sardegna ne ho viste .... SON TUTTI ALLO STATICO RO!!! beh, allora buon viaggio a loro ! aperitivero' coi surfisti !! Cita
zioSergio Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Ro, non per criticare, ma oltre che scrivere post e risposte ai post e risposte alle risposte, che fai di bello nella vita (sempre che ti resti tempo)? Cita
Ospite Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Ro, non per criticare, ma oltre che scrivere post e risposte ai post e risposte alle risposte, che fai di bello nella vita (sempre che ti resti tempo)? come si usa dire oggi : in cerca di occupazione a dir la verita' in attesa di trasloco definitivo in terra iberica ... in the meantime collaboro assiduamente con la mia ex-ditta perchè la pagnotta a casa in qualche modo va portata ... Cita
GuiZza Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 che farai in spagna? hai già progetti (tipo bar, wine bar, ristoro per surfisti e non ;-) )? località ? Cita
Ospite Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 me ne vado a Barça per un annetto a fare un lavoro serio poi la destinazione è l'oceano , in cantabria o asturias ! i surfisti potrebbero c'entrarci qualcosa ... Cita
usap71 Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 ...ma sono appena rientrato a Roma Se ti serve qualche informazione chiedi pure, in piu' se hai bisogno (fai le cornine o quel che ti pare )alla Piaggio-Spanedda di Via V.Emanuele ho un cugino che gestisce l'officina. Presumo che Porto Ferro e dintorni li conosci gia'....quindi non mi dilungo Io quest'estate mi sono sparato con mia moglie e la mia PX "Sa niedda" (che tra l'altro custodisco ad AHO) la costa da Alghero a Buggerru. Come minimo ti consiglio la Alghero Bosa...per me' la miglior litoranea. Saluz Usap71 iousap@tiscali.it Cita
Ospite Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 ...ma sono appena rientrato a Roma Se ti serve qualche informazione chiedi pure, in piu' se hai bisogno (fai le cornine o quel che ti pare )alla Piaggio-Spanedda di Via V.Emanuele ho un cugino che gestisce l'officina. Presumo che Porto Ferro e dintorni li conosci gia'....quindi non mi dilungo Io quest'estate mi sono sparato con mia moglie e la mia PX "Sa niedda" (che tra l'altro custodisco ad AHO) la costa da Alghero a Buggerru. Come minimo ti consiglio la Alghero Bosa...per me' la miglior litoranea. Saluz Usap71 iousap@tiscali.it grazie delle info Usap! la zona la conosco bene , ormai da 2 anni vado spesso a surfare sulla costa occidentale della sardegna che quindi da Stintino a S.Antioco ha pochi segreti per me ...purtroppo i giorni sono pochi e vorrei fare un po' di mare e soprattutto un bel po' di surf per cui nn scorrazzero' molto in vespa .. giusto porto torres per arrivare , porto ferro per surfare , forse una capatina fino a Sa Mesa , Alghero per la uscire la sera con gli amici ... il venerdì mi mettero' in strada verso Olbia facendo la litoranea , una capatina a Castelsarddo e isola Rossa a trovare amici e venerdì sera mi imbarco per Livorno .... ,week end a Viareggio per surfare di nuovo e forse un aperitivo a Chiavari o a Genova sulla via del ritorno domenica ... ah...l'anno scorso io a s'archittu ! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini