Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

..alla fine , dopo tutte le mie peripezie estive, ho deciso che cmq qualche gg di ferie me lo merito :wink: ... ho voglia di km in vespa , visto che anche quelli mi sono stati negati :cry: ... il programma prevedeva migliaia di km , il destino ha voluto diversamente

...poi vedo tutti i report delle vs vacanze e mi viene ancora piu' voglia di partire ...

la destinazione è assodata : sardegna !

mi faro' una notturna Genova-Porto Torres...girero' un po' da quelle parti con una tappa di qualche gg a Porto Ferro sperando che in quei giorni la baia venga baciata da una mareggiata che mi permetta di surfare ... poi faro ' qualche giretto nei dintorni per salutare amici e conoscenti ...

curiosita' : qui su Vol c'è qualche vespista di Sassari/Alghero e dintorni ???

penso di rimanere li' al nord anche se nn escludo qualche puntatina piu' a sud (s'archittu o Capo Mannu...) ... forse poi ripartiro' da Olbia per arrivare su Livorno , visto che l'11 e i 12 settembre devo presenziare a Viareggio ad un surf camp per i miei compari snobordisti .....

mi farebbe piacere bere qualcosa in compagnia di qualche Volista sardo e naturalmente anche con qualche Viareggino, una volta ritornata in penisola :wink:

Inviato

8)Ciao Ro, beata te che puoi partire, non e' che hai un posto libero per me? :lol: saranno passati circa 7 anni dalla mia ultima visita in Sardegna, Fatti un bel giro e un tuffo lo fai anche per me divertiti ciao.

Inviato
se ti serve ospitalita a genova fatti sentire!

grazzzzzzie Vitto , ma Genova pensavo di vederla proprio di striscio ... il fatto è che il traghetto parte da li' :roll: ...mal che vada se arrivo un po' in anticipo ci si fa un ape al Bar Fly con Inge e Barbara :wink:

cmq , come sai lo stesso è per te ... ti venisse voglia di un altro ape a Milano , il posto c'è !!! :wink:

per Italopapi : non ho un posto preciso dove dormire , mi porto la trenda anche se poi molto probabilmente mi ospiteranno amici surfisti ... se potessi concederti la vacanza, posto ce ne sarebbe ! cmq ..... mi faro' un tuffo o al massimo una surfata anche per te ! :wink:

Inviato

mi sa che salto lo statico e parto proprio durante il uikkend o poco dopo (lune o marte ) ...

Inviato
deh... eppure di vespa in sardegna ne ho viste ....

SON TUTTI ALLO STATICO RO!!! :P

beh, allora buon viaggio a loro ! aperitivero' coi surfisti !! :wink:

Inviato
Ro, non per criticare, ma oltre che scrivere post e risposte ai post e risposte alle risposte, che fai di bello nella vita (sempre che ti resti tempo)? :)

come si usa dire oggi : in cerca di occupazione

a dir la verita' in attesa di trasloco definitivo in terra iberica ... in the meantime collaboro assiduamente con la mia ex-ditta perchè la pagnotta a casa in qualche modo va portata ... 8)

Inviato

me ne vado a Barça per un annetto a fare un lavoro serio poi la destinazione è l'oceano , in cantabria o asturias ! i surfisti potrebbero c'entrarci qualcosa ...

Inviato

...ma sono appena rientrato a Roma :)

Se ti serve qualche informazione chiedi pure, in piu' se hai bisogno (fai le cornine o quel che ti pare :) )alla Piaggio-Spanedda di Via V.Emanuele ho un cugino che gestisce l'officina.

Presumo che Porto Ferro e dintorni li conosci gia'....quindi non mi dilungo

Io quest'estate mi sono sparato con mia moglie e la mia PX "Sa niedda" (che tra l'altro custodisco ad AHO) la costa da Alghero a Buggerru.

Come minimo ti consiglio la Alghero Bosa...per me' la miglior litoranea.

Saluz

Usap71

iousap@tiscali.it

Inviato
...ma sono appena rientrato a Roma :)

Se ti serve qualche informazione chiedi pure, in piu' se hai bisogno (fai le cornine o quel che ti pare :) )alla Piaggio-Spanedda di Via V.Emanuele ho un cugino che gestisce l'officina.

Presumo che Porto Ferro e dintorni li conosci gia'....quindi non mi dilungo

Io quest'estate mi sono sparato con mia moglie e la mia PX "Sa niedda" (che tra l'altro custodisco ad AHO) la costa da Alghero a Buggerru.

Come minimo ti consiglio la Alghero Bosa...per me' la miglior litoranea.

Saluz

Usap71

iousap@tiscali.it

grazie delle info Usap! la zona la conosco bene , ormai da 2 anni vado spesso a surfare sulla costa occidentale della sardegna che quindi da Stintino a S.Antioco ha pochi segreti per me ...purtroppo i giorni sono pochi e vorrei fare un po' di mare e soprattutto un bel po' di surf per cui nn scorrazzero' molto in vespa .. giusto porto torres per arrivare , porto ferro per surfare , forse una capatina fino a Sa Mesa , Alghero per la uscire la sera con gli amici ... il venerdì mi mettero' in strada verso Olbia facendo la litoranea , una capatina a Castelsarddo e isola Rossa a trovare amici e venerdì sera mi imbarco per Livorno .... ,week end a Viareggio per surfare di nuovo e forse un aperitivo a Chiavari o a Genova sulla via del ritorno domenica ... :wink:

ah...l'anno scorso io a s'archittu !

sardegna_120903.jpg.25b8f419e19c14ea5290

sardegna_120903.jpg.8be03f2f14ef62b526be

sardegna_120903.jpg.b9df94f883ef795d5a5e

sardegna_120903.jpg

sardegna_120903.jpg

sardegna_120903.jpg

sardegna_120903.jpg

sardegna_120903.jpg

sardegna_120903.thumb.jpg.11e79fa9ccff63

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...