sartana1969 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 come getto su un 50 3 travasi, terzo travaso aperto al carter, fasi alzate 2 mm, spianato il cilindro nella parte superiore, rivisto l'alesaggio (├ÿ+2,5mm rispetto all'originale) per montare il pistone Benelli a cielo piatto, squish opportunamente rivisto carburatore: 16/10 alesato a 16/16 con filtro marmitta: siluro campana: sono indeciso tra la 18/67 e la 29/68 per una vespa a 2 marce ma da turismo .......rispondere grazie, soprattutto Seba che di queste cose è un maestro! Cita
Andrea78153 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 come getto su un 50 3 travasi, terzo travaso aperto al carter, fasi alzate 2 mm, spianato il cilindro nella parte superiore, rivisto l'alesaggio (├ÿ+2,5mm rispetto all'originale) per montare il pistone Benelli a cielo piatto, squish opportunamente rivistocarburatore: 16/10 alesato a 16/16 con filtro marmitta: siluro campana: sono indeciso tra la 18/67 e la 29/68 per una Vespa a 2 marce ma da turismo .......rispondere grazie, soprattutto Seba che di queste cose è un maestro! Risp grazie Cita
Seba_t16 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 io metterei il gillet da 100... porca troja Cita
sartana1969 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 tieni botta zio can Cita
Andrea78153 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 non so voi ma io ieri mi son preso una bella lavata, meno male che avevo l'ipermeabile......... il gillet sarebbe stato troppo leggero Cita
sartana1969 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 gillet, gillè e camica ero corrazzatissimo, come un lucchetto VIRO 4116 Cita
Seba_t16 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 dinoerre collofit, proprio una camicia con i baffi Cita
sartana1969 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 vuoi la foto di costanzo? Cita
sartana1969 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 sì, autografata anche dalla de filippi e kledi!!! Cita
Andrea78153 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 e allora io voglio qualla della Brescia Cita
Seba_t16 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 se vuoi anche quella di Bergamo nn è un problema Cita
Andrea78153 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 no no... voglio proprio quella Cita
Seba_t16 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 ella... ella.... ella e....e....e.... Cita
Renzo39 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 come getto su un 50 3 travasi, terzo travaso aperto al carter, fasi alzate 2 mm, spianato il cilindro nella parte superiore, rivisto l'alesaggio (├ÿ+2,5mm rispetto all'originale) per montare il pistone Benelli a cielo piatto, squish opportunamente rivisto carburatore: 16/10 alesato a 16/16 con filtro marmitta: siluro campana: sono indeciso tra la 18/67 e la 29/68 per una Vespa a 2 marce ma da turismo .......rispondere grazie, soprattutto Seba che di queste cose è un maestro! io metterei una tre dischi e come primaria la 18/67 con pignoncino da 25 denti diritti ovviamente così con la campana a denti torti fa ancora meno attrito... ah il 16.16 mi sembra eccessivo come carburo, se poi deve essere una turistica meglio un 14.12 di un garelli con airbox polini... Cita
Gianluca_91 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 ma quale carburatore eccessivo, schiaffaci un bel phbh32, che con quelle fasi stellari quando arrivi sui 9000/9500 giri con il 16/10 gli sciaqui le palle.... 18/67??? ma che dite sarà un po cortina?? Una bella 29/68 con pignone da 30.... Scarico calcolato... L'albero e i travasi lasciali come sono, la valvola asportala ma non metterci il lamellare, è brutto e non mi garba... Cita
xx75ccy Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 come getto su un 50 3 travasi, terzo travaso aperto al carter, fasi alzate 2 mm, spianato il cilindro nella parte superiore, rivisto l'alesaggio (├ÿ+2,5mm rispetto all'originale) per montare il pistone Benelli a cielo piatto, squish opportunamente rivisto carburatore: 16/10 alesato a 16/16 con filtro marmitta: siluro campana: sono indeciso tra la 18/67 e la 29/68 per una Vespa a 2 marce ma da turismo .......rispondere grazie, soprattutto Seba che di queste cose è un maestro! io metterei una tre dischi e come primaria la 18/67 con pignoncino da 25 denti diritti ovviamente così con la campana a denti torti fa ancora meno attrito... ah il 16.16 mi sembra eccessivo come carburo, se poi deve essere una turistica meglio un 14.12 di un garelli con airbox polini... almeno almeno un 41 dell'orto per pareggiare con il d. del pistone! Cita
Seba_t16 Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 io metterei un bel thhhhurbhhhho con lespanzione Cita
Andrea78153 Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 e il NOS non glielo vollliamo mettere? Cita
Gianluca_91 Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Non scordatevi l'intecooler... Cita
vesper93 Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 e in piu la valvola di parzializzazzzzione dello scarico!!! Cita
JonnyShort Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 volevo approfittarne perchè monto una configurazione analoga sul mio same, quando affronto le mulattiere scende di giri, dite che sia troppo grasso? Cita
xx75ccy Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 non ho capito se stò post è una cagata per ridere o se sartana ha veramente bisogno del consiglio.......???????? Cita
Andrea78153 Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 la seconda.... che salta Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini