Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dalle 8 alle 9 iscrizione. dalle 9 alle 10.30-11 prove libere. 11-13 qualifiche a due a due distanziati di qualche secondo, prendono i tempi i giudici di gara con cronometro ( non hanno i transponder disponibili :D ).

Alle 14.30 circa prove libere (un po' ) e poi gara. Non ha saputo dirmi se 1 gara secca o 2 gare. Più probabilmante 2 gare

Scooter, pitbike , minimoto, vespe :D

ciao

Inviato

Per quelli che c'erano... e per quelli che non c'erano, questo e' un filmato realizzato domenica in pista, alcuni spezzoni onboard ed altri da telecamera bordo pista. Poiche' le vespe erano poche per fare categoria a sè, abbiamo corso con gli scooter, anche se con premiazioni indipendenti. Questa e' la seconda gara. Partiamo tutti piuttosto indietro in griglia ( io sono scivolato in gara 1 ed ho perso dei posti in griglia ) . Non ho perso molto tempo a montarlo, quindi prendetelo un po' com'è!! :D . Cesta era con un motore TROOOOPPO scarso (polini promizzato) e bongix67 sta facendosi le ossa. Però ci siamo divertiti lo stesso!!

Vi ricordo che la prossima gara sarà il 12 ottobre. Se siamo almeno 5 o 6 ci fanno una categoria indipendente. La partecipazione alla gara costa solo 25 euro. Per partecipare al campionato (vengono sommati i risultati di 3 gare) si paga 45 la prima gara e 25 le altre. Alla fine ci sarà un vero premio, oltre ala coppa.

divertitevi

mauro

• 2 settimane dopo...
Inviato

Uè Mauro carissimo,purtroppo non posso venire,ma ti dò un consiglio su come sostituire le castagne!

Con i MARONI del Cesta!

Eh!eh!eh!ciao ragazzi divertitevi anche per me.Flavio.

Inviato

cIAO a TUTTI, ECCOCI QUA,

Ieti grande giornata di divertimenti/sgarinamenti in pista

Eravamo un po' più della prima volta quindi abbiamo fatto categoria indipendente, solo vespa

A riprova del fatto che NON serve avere un super prototipo per venire in pista, ma basta la voglia e ... il manico, ieri Cristian l'olandese con un 75 hp si e' lasciato dietro M1L, M1x ( non il mio :twisted: !!) polini 177 e 135 :shock::shock:

Non mi fa caricare gli allegati, quindi niente foto

ciao

Mauro

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...