Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Belle foto ragazzuoli!!! Un ringraziamento speciale a causinjerry che mi ha confortato mentre SMADONNAVO per la foratura e l'appiattimento della gomma in piena curva...ringrazio anche l'adesivo di S.Cristoforo applicato per l'occasione sulla Lucille...

Inviato

L'ultima foto è di Scerpe.....l'ho solo completata con una piccola aggiunta.

grande ALDO hahahahahahahahahahaha mi sto spaccando dalle risate io propongo ,,,,,,BIBO PIO NONO,,,,, HAHAHAHAHA :roll:
Inviato
complimenti a Picciosenior per i simpatici fotomontaggi che sta creando per noi e che vedono in copertina un pannokkia da party!!

Grazie...ma sono piccole cose amatoriali che si montano in un baleno.

Scusa Scerpe se ti faccio una osservazione...da fotoamatore a fotoamatore.

Ho visto che nelle tue foto non utilizzi alcun programma di postproduzione.

Non serve molto...magari una piccola aggiustatina all'esposizione o alla luminosità ci starebbe. Ho scaricato alcune tue foto che hanno una buona definizione...purtroppo però hai scattato a 400 ISO, evidenziando così un sacco di "rumore" ....(quella sgranatura che appare quando ingrandisci).Vedi di non andare oltre i 200 ISO e ti troverai molto meglio. Per tutto il resto l'occhio clinico ce l'hai....buone istantanee, anche se io alcune le avrei "tagliate"....avrei cioè tolto la parte dispersiva dell'immagine per concentrare l'attenzione sul soggetto che si vuole evidenziare.

Non dirmi che sto montando in cattedra...non ne ho la minima intenzione :oops:

Inviato

Grazie mille invece!! Per me sono consigli preziosi davvero!

Scatto ogni volta centinaia di immagini e a volte la fretta e i ritmi del raid mi portano a distrazioni come questa sull'ISO troppo alto! Devo ancora imparare molto ma ho voluto lo stesso tentare con le funzioni manuali invece delle piu pratiche automatiche! insomma...un piccolo corso di fotografia è sempre super-gradito!! Alla prossima e grazie ancora!!!

:wink:

scerpe

Inviato
Grazie mille invece!! Per me sono consigli preziosi davvero!

Scatto ogni volta centinaia di immagini e a volte la fretta e i ritmi del raid mi portano a distrazioni come questa sull'ISO troppo alto! Devo ancora imparare molto ma ho voluto lo stesso tentare con le funzioni manuali invece delle piu pratiche automatiche! insomma...un piccolo corso di fotografia è sempre super-gradito!! Alla prossima e grazie ancora!!!

scerpe

Benissimo...ti faccio un piccolo esempio

Intanto ho aggiunto qualche altro montaggio nella galleria.Ciao.

• 2 settimane dopo...
Inviato
a scoppio ritardato e nel posto sbagliato, il nostro Palumbo ha inserito anche lui un bel po di foto, molto molto belle!!

http://www.vespaonline.it/gallery/v/galleriavolisti/doctorlumbo/

Ops! Palumbo?!!! ma potevi metterle piu piccole no?!!

:shock::shock::shock:

Dai dam! Sei sempre in tempo!! :mrgreen::mrgreen:

:x:twisted: E' un vero delitto postare foto in così bassa risoluzione...specialmente con una Canon 400D a disposizione !!

Ti corre l'obbligo di rifare la Galleria nella sezione RAID lasciandole nella definizione originale. Se non ne hai il tempo e la voglia mandamele su un CD che provvedo io a TUO NOME. Alcune vorrei proprio tenermele...sono veramente belle. Perchè poi hai scattato in ISO 400 ?

Inviato
a scoppio ritardato e nel posto sbagliato, il nostro Palumbo ha inserito anche lui un bel po di foto, molto molto belle!!

http://www.vespaonline.it/gallery/v/galleriavolisti/doctorlumbo/

Ops! Palumbo?!!! ma potevi metterle piu piccole no?!!

:shock::shock::shock:

Dai dam! Sei sempre in tempo!! :mrgreen::mrgreen:

:x:twisted: E' un vero delitto postare foto in così bassa risoluzione...specialmente con una Canon 400D a disposizione !!

Ti corre l'obbligo di rifare la Galleria nella sezione RAID lasciandole nella definizione originale. Se non ne hai il tempo e la voglia mandamele su un CD che provvedo io a TUO NOME. Alcune vorrei proprio tenermele...sono veramente belle. Perchè poi hai scattato in ISO 400 ?

ahahahhh :lol::lol::lol:

anche lui ha bisogno di un bel corso accelerato di fotografia e uso iso!!!

Dai palumb, rifai tutto se ti avanza un po di tempo fra un animaletto e l'altro! :mrgreen:

• Crea Nuovo...