Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri sono entrato in un concessionario Piaggio del mio Paese (Scandicci - FI) alla ricerca di un parabrezza per la mia PX;Il negozio (come spesso succede nei PiaggioCenter) era tappezzato di vecchie foto pubblicitarie della nosta amata e ovunque campeggiavano loghi e riferimenti al mito "Vespa"; a questo ostentare la "Vespa" però rarissimamente corrisponde da parte dei titolari di questi negozzi una passione e un'amore per la Vespa: usano la sua immagine solo perchè fà "fighi" e semmai per promuovere e vendere quei frulloni della et4, et2 e gt.

Pensate che quando un signore a chiesto al titolare che vespa fosse quella rappresentata nel calendario Piaggio esposto in bella vista in negozio (una 90ss), lui a risposto che non lo sapeva e non gli interessava nemmeno.....

Per non parlare poi del fatto che quando si chiede qualcosa (informazioni, ricambi, preventivo per l'acquisto di un PX nuovo!) relativo alle vespe vere sgranano gli occhi come se gli avessi chiesto chissà cosa...

scusate il mio sfogo (peraltro da me già manifestato in passato..) ma mi irrita vedere approffittare senza gratitudine e passione di un mito con l'unico scopo di vendere imitazioni mal riuscite.

Con questo non tutti i concessionari e le persone che li gestiscono sono uguali, raramente si trovano persone appassionate o quantomeno rispettose.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

anche in questo caso per fortuna il mio meccanico ├â┬¿ diverso !!! nonostante la giovane eta' ├â┬¿ un'enciclopedia vespistica bipede .... vi puo' citare a memoria il RAL di ogni colore di ogni vespa prodotta dal 46 a oggi ...e così per tutti i ricambi .... CALOI - Cologno Monzese .... YES !!!

Inviato

solo gli stolti sputano sul piatto dove mangiano...o dove hanno mangiato

è troppo comodo tirare fuori il mito vespa solo quando fa comodo

:(

Inviato

advertising!!

p.s. nn te la prendere, è la legge del mercato!

se 6 ancora alla ricerca del parabrezza x il px, io ho quello lasciatomi in eredità dal vecchio proprietario; che nn uso__ ciao!

Inviato

8) Alla maggior parte dei ragazzi che lavorano alla piaggio center,appartiene un plasticone ma per fortuna non a tutti, addirittura debbo dire che in Germania e' al contrario, su ogni rivenditore si trova a lavorare qualche pazzo come noi( per fortuna) ciao

Inviato
perche' "scusate per la pubblicita' ?? Divulgare informazioni su concessionari/meccanici bravi e tanto importante quanto divulgare warning sui meno 'bravi'

no è solo perchè lo cito spesso e magari sembra che prenda le provvigioni sulle riparazioni :wink:

Inviato
Marco merita ben piu' di una citazione ... :-)

E PAGA ANCHE DELLE OTTIME PROVVIGIONI !!!

SCHEEEEERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:

CMQ , LO CONSIGLIO A TUTTI !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...