angelo255 Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 ciao a tutti... volevo cambiare la serratura della mia sella(siccome non ho la chiave... e rimane sempre aperta[mi hanno gia fottuto la benzina e ade e' asciutta [) ade mi e' sorto un problema... dovrei togliere il pezzo dove si mette la chiave(la serratura) dall pezzo cromato (il bottone dove si preme per aprire la sella)... e' c' 'e il fermo che non riesco a togliere!! come posso fare?? grazie! un altra cosa... il mio rivenditore.. mi ha detto che ci sono 2 tipi di serrature... bhe mi sapreste dire qual e' la mia? (vi posto la serratura completa che ho io!) attendo risposte grazie! (naturalmente la foto l' ho presa da internet) Cita
Andrea78153 Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 i 2 tipi di serrature si riferiscono all'angolazione della battuta che va sulla pellle della sella comunque se la vuoi cambiare devi togliere il fermi, non ci vuole un'ingennnnier per toglierlo..... ci vuole un pelo di inventiva, e un cacciavite a taglio piccolo Cita
angelo255 Inviato 24 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2008 ma non si puo' stabbilire a priori? cioe' nn sono stabbiliti? tipo x quella serratura c' e' quello e x quella c' e' quell altro... non so se mi spiego... Cita
Andrea78153 Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 non mi sono spiegato, la serratura è sempre la stessa, è la maschera che cambia, + precisamente la parte nera di quello che hai messo in foto. Hai presenta quando la infili nella sella? la parte nera a forma quadrata che va a battuta sulla sella è quella che cambia tra una serratura e l'altra Cita
sartana1969 Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 non mi sono spiegato, la serratura è sempre la stessa, è la maschera che cambia, + precisamente la parte nera di quello che hai messo in foto. Hai presenta quando la infili nella sella? la parte nera a forma quadrata che va a battuta sulla sella è quella che cambia tra una serratura e l'altra ma smonta tutto e vai dal rivenditore......col pezzo Andrea intende questa Cita
angelo255 Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2008 mi sapete dire di quale modello e'?? grazie! Cita
Andrea78153 Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 quello mi sembra di ricordare che sia uguale per tutte le serrature di quel tip Cita
angelo255 Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2008 si... ma il mio rivenditore... vuole sapere il modello... e naturalmente non e' dell pk(ho la sella di un altro modello di vespa... solo ke non so quale) Cita
angelo255 Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2008 nessuno mi sa aiutare? Cita
sartana1969 Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 si... ma il mio rivenditore... vuole sapere il modello... e naturalmente non e' dell pk(ho la sella di un altro modello di Vespa... solo ke non so quale) ma se vai dal rivenditore con sto c*!*!*!* di sella, non risolvi il problema????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Cita
angelo255 Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2008 gia andato... mi ha detto di andare alla piaggio a prendere l' intera serratura! e quindi mi sto informando con un rivenditore.. ma vuole sapere di quale modello e'! Cita
angelo255 Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2008 mi sapete dire? grazie! e scusate il disturbo! Cita
jacopo Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 è uguale alla mia della yankee (giuliari)............. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini