Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente mi sono arrivati i getti 100 be3 160 (dopo 23 giorni!!!!! ordinati da Tonazzo) e ora vado a comprare la marmitta (sito).

La domanda che vi faccio è questa: ma mettendo i nuovi getti di norma nel carburala devo stringere o allentare la vite di carburazione rispetto alla configurazione originale?

Un'altra cosa ma se stringo la vite ingrasso o smagrisco la carburazione?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

in teoria non devi variare la regolazione della vite, cmq dopo che hai cambiato i getti dai un'occhiata alla candela e vedi se è il caso di registrare un po'. La vite avvitando smagrisci, svitando ingrassi

Inviato

Ho scatalizzato ieri!!!!!! spettacolo!!!!! la vespa arriva a 100km molto più agevolmente.... l'unica cosa per mettere la marmitta nuova ho impiegato 1 ora buona...e una trentina di bestemmie..

• 3 settimane dopo...
Inviato

anche io ho scatalizzato e devo dire che va molto meglio!!!

l'unica cosa che ho notato è che un po' di più consuma... e soprattutto, come ho già scritto in altre discussioni, mi lascia la candela nera e non so come fare...

la configurazione dovrebbe essere ok, ho messo il getto originale 160 BE3 100... non dovrebbe essere troppo grassa ma mi lascia comunque la candela nera.

se regolo la vite della carburazione in altre posizioni non gira più bene e non sale e scende di giri bene....

bah da questo punto di vista non ci capisco più niente...

se a qualcuno è successa la stessa cosa e sa come fare per far lasciare la candela bella marroncina... mi dia un aiuto!!!!

grazie!

• 7 anni dopo...
Inviato
anche io ho scatalizzato e devo dire che va molto meglio!!!

l'unica cosa che ho notato è che un po' di più consuma... e soprattutto, come ho già scritto in altre discussioni, mi lascia la candela nera e non so come fare...

la configurazione dovrebbe essere ok, ho messo il getto originale 160 BE3 100... non dovrebbe essere troppo grassa ma mi lascia comunque la candela nera.

se regolo la vite della carburazione in altre posizioni non gira più bene e non sale e scende di giri bene....

bah da questo punto di vista non ci capisco più niente...

se a qualcuno è successa la stessa cosa e sa come fare per far lasciare la candela bella marroncina... mi dia un aiuto!!!!

grazie!

ciao la tua configurazione è per un 150 giusto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...