Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a breve vorrei acquistare un nuovo motore ,volendo fare un p&p per non rovinare i carter (ho intenzione di acquistare un blocco a parte di un primavera per lavorarlo e tutto con un 130) quale gruppo termico dite che vada meglio senza ritoccarlo tra :

-102 POLINI

-102 MALOSSI

-112 POLINI

-112 MALOSSI

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si,ma con un altro blocco da aprire e lavorare..per il momento visto che non ho ancora la possibilità volevo mettere un altro cilindro (tra quelli elencati)sul blocco che ho ..senza rovinarlo che se in caso dovessi mettere un 50 per un motivo o per l'altro ce l'ho intatto!

Inviato

no forse mi sono spiegato male..io ora ho il mio 50 special col 75 polini ,i carter sono vergini dunque li volevo lasciare tali..e non raccordare..e quindi montare un cilindro p&p

piu avanti volevo acquistare un blocco per lavorarlo ma quello è un altro discorso...

volevo solo un consiglio su i cilindri che ho elencato sopra...quale tra i 4 rende meglio montandolo senza rittoccare nulla!

Inviato
no forse mi sono spiegato male..io ora ho il mio 50 special col 75 polini ,i carter sono vergini dunque li volevo lasciare tali..e non raccordare..e quindi montare un cilindro p&p

piu avanti volevo acquistare un blocco per lavorarlo ma quello è un altro discorso...

volevo solo un consiglio su i cilindri che ho elencato sopra...quale tra i 4 rende meglio montandolo senza rittoccare nulla!

adesso ho capito, vai di polli

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...