Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

no ti devi fare meno paranoie :D

...stai smontando mezza vespa...la stai attaccando al trapano :D

con il rischio di rompere qualcosa :D

se vuoi chiamo colaninno e metto una buona parola :D

dai non te la prendere iascia...ma in effetti...stai esagerando :D

Inviato

E io che ho detto? :)

Vabbe', ma contento lui....

Pero' stai attento, iascia: la parte elettronica ci stai un attimo strapparla; poi c'e' la lancetta del contakm..... poi c'e' quella della benzina, con tutto il meccanismo...... le varie parti in plastica delle spie...... e poi c'e' da rimontare tutto.......

Voglio dire, non e' impossibile, ma niente gesti inconsulti.

Inviato

per me fai una cazzata col rischio di doverti comprare a spese tue tutto il conta km nuovo!

ma poi.... è più semplice farti il tagilando da te che non tutto questo castello!

tanto anche se 6 entro i 15000 km e vogliono fare i bastardi(e la cosa gli riesce bene)non te la passano lo stesso in garanzia!

ciao e auguri.

p.s. per me ti fai troppe menate.

Inviato
beh... hai risolto il problema senza volerlo... ora che hai tolto il contakm vai a fare sto benedetto tagliando....

occhio non vede meccanico lavora...

beh in effetti non ci avevo pensato, magari qui a roma il meccanico non si accorge nemmeno che manca il contakm

Inviato

ma andando sul parte inferiore del contakm non posso girare le rotelline dei numeri?

:shock::shock::shock::shock::shock:

Non sono accessibili.

infatti me ne sono accorto, si dovrebbe toglliere la fascia in metallo cromata, ma non si puo' senza rovinarla

Inviato

comunque a parte le battute , ho appena telefonato a 2 concessionarie piaggio, risposta:

ritardo al max di 2-300km , se il mezzo e' in garanzia e ci sono problemi al motore la garanzia decade

dunque per il momento continuo con il trapano, ma faro' un giro anche da un gommista , ho visto che hanno un aggeggio

che fa girare le ruote

Inviato

avevo letto da qualche parte che era possibile anche con la lancia che hanno gli autolavaggi

spruzzando il getto d'acque sulla ruota facendola cosi' girare al contrario.

qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato
Se no, invece di utilizzare la lancia ad acqua, porta la Vespa cima ad una montagna e scendila a retromarcia

questa si che mi sembra un 'ottima idea

devo solo cercare una montagna alta 2000 km magari senza curve...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...