Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stai tranquillo, come in tutte le soap opera che si rispettino, alla prossima puntata scopriremo che il contachilometri che hanno sostituito a Iascia, in realtà era il cugino di una faro basso del 1952, dato per scomparso durante un mercatino e che ha trascorso gli ultimi 40 anni in un convento tibetano .................

NON PUO' FINIRE COSI'!!!!!! Spero che gli autori della soap abbiano pronte altre sorprese :lol:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Vergogna, l'unica volta che ho osato comprare un PX nuovo, manco il filo della frizione mi hanno riconosciuto in garanzia!

Un epilogo lieto, ma rimane sempre il dispiacere di vedere finire un'epopea appassionante come Falcon Crest...

rimane ancora la soap opera della centralina dell'allarme cambiata 5 volte

di cui 2 volte l'ho cambiata direttamente in fabbrica vicino lecco , mi trovavo al nord, adesso la cambiero' a roma

tutto in garanzia , si intende

• 1 mese dopo...
Inviato
Stai tranquillo, come in tutte le soap opera che si rispettino, alla prossima puntata scopriremo che il contachilometri che hanno sostituito a Iascia, in realtà era il cugino di una faro basso del 1952, dato per scomparso durante un mercatino e che ha trascorso gli ultimi 40 anni in un convento tibetano .................

NON PUO' FINIRE COSI'!!!!!! Spero che gli autori della soap abbiano pronte altre sorprese :lol:

LO SAPEVO!!!!!!!! NON POTEVA FINIRE COSI'!!!!!

Grazie Iascia, ti starò vicino anche in questa nuova fase della telenovela :wink: FACCI SOGNARE :lol::lol:

Inviato
Sì! Sì!! Sì!!!

p.s.

se vi può consolare, sto combattendo una penosa e avvilente battaglia per procurarmi una pinza freno... forse avremo una soap concorrente!

ma perchè, è una pinza elettrica??? :mrgreen:

Inviato

Girando per i post di tutta Europa scritti in tutte le lingue del mondo,posso solennemente annunciarvi che quelli nostri sono i migliori....e visto la "giovane età" di alcuni partecipanti ,lo rimarranno per decenniiiiii.Gloria all'humor italiano e a quello zeneixe. Ciao a tutti, marmaglia!!!!

Inviato
a distanza di mesi, ancora oggi, non capisco e lo scrivo sinceramete , cosa ci sia di tanto entusiasmante, comico, spettacolare

boh :?:

Sai che a volte prendere le cose un po' a ridere, rimanendo chiaramente sempre nei limiti dell'educazione, può aiutare a vivere meglio la vita?

:wink:

Inviato

Se ti può consolare, il mio tachimetro è rotto (posterò delle foto magari) perchè tempo fa una testa di... deve avergli tirato un pugno o qualcosa di simile, quindi quando piove non entra acqua: si forma un vero e proprio stagno, con tanto di roba verde... Posterò delle foto così vi fate una risata!

E' che non lo cambio perchè non ho il coraggio di abbandonare la visuale dei km fatti, e con il trapano (lo hai visto anche te) ci metti un'eternità...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...