carlo1101 Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Un amico inglese mi ha inviato tramite e-mail le foto di queste borse laterali rigide per PX chiedendomi se so dove si possono trovare visto che lui in UK non le trova. Non so da dove arrivino le foto ma si vede che è un concessionari svizzero. Qualcuno le ha mai viste? Sa di che marca sono? Sa dove si possono comprare? Grazie. ciao carlo. Cita
Francesco Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 alura, la px nera è del proprietario della concessionaria ma le borse sono un vecchio modello non piu' in commercio che lui sposta di vespa in vespa ed utilizza per i viaggi; ho chiamato e mi hanno detto che non le vende neanche morto ehehehehe notare cmq che i piaggio center all'estero sono ben frequentati e che anche il proprietario gira in px .... ciao Cita
Dart Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Bè, Fra, con quella targa,.................... non è che ci giri molto............................ Cita
Flavio Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Le targhe svizzere dovrebbero essere come i targhini italiani: li puoi spostare da un mezzo all'altro... O no ??? Cita
Francesco Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 ah .. si possono spostare le targhe anche in Italia? mica lo sapevo eheheheh Cita
Flavio Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Bestia, solo quelle dei cinquantini... Cita
kav Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Bestia, solo quelle dei cinquantini... ah solo quelle?!? Cita
carlo1101 Inviato 3 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2004 grazie per le risposte, riferirò. ciao carlo. Cita
vespamodelli Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 In Calabria si possono cambiare tutte!!! Una volta inseguimmo un tizio su un'enduro strombazzandogli dietro perch├â┬® aveva perso la targa. Questo si girava dietro e accelerava, alla fine della tirata pazzesca lo mandammo fanculo lui e la targa. Alla stazione di servizio successiva entriamo e troviamo il tizio con l'enduro, gli diciamo che gli sunavamo perch├â┬® circa 10 km prima aveva perso la targa . . . lui controlla, ci guarda e poi ci dice " fa niente ne ho un'altra a casa!!!" Alla Calabria ├â┬¿ possibile, si!!! Cita
Sunazur Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 In effetti come borsoni rigidi non sono male Cita
Impots Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 notare cmq che i piaggio center all'estero sono ben frequentati e che anche il proprietario gira in px .... Stai buono crucco che il vostro presidente tètètè gira con l'exagon e poi si va venire a prendere col carro attrezzi perchè gli si scarica la batteria...ah ah ah !!! Cita
Ospite Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Theooooo, acciuffa Capobanco appena puoi che gli ho dato la bandina per te!!! Cita
capobanco Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Theooooo, acciuffa Capobanco appena puoi che gli ho dato la bandina per te!!! ...traaaanquillo la bandina è pronta per essere recapitata! ...ciao moderatore visitatore,ehehe Cita
Impots Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Ok Gianni....grazie mille, ti siamo debitori! Capobanco lo vedrò presto, al massimo lo aspetto alla rotonda di S.Germano Vercellese...ah ah ah ! Cita
capobanco Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Ok Gianni....grazie mille, ti siamo debitori!Capobanco lo vedrò presto, al massimo lo aspetto alla rotonda di S.Germano Vercellese...ah ah ah ! ...aspettami sulla destra, io di solito arrivo centrale!!! Cita
vespamodelli Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Se andate a Viverone vojo ved├â┬® le foto poi!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini