Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

FINALMENTE !!!!! avevo avuto delle anticipazioni ...ma ero proprio curiosa ... peccato pero' , nn riesco a vedere il video ...mi dice"filmato danneggiato" ... e nn me lo apre !!!

foto mitiche as usual ! grande BROD !!! ;)

Inviato
FINALMENTE !!!!! avevo avuto delle anticipazioni ...ma ero proprio curiosa ... peccato pero' , nn riesco a vedere il video ...mi dice"filmato danneggiato" ... e nn me lo apre !!!

foto mitiche as usual ! grande BROD !!! ;)

io lo vedo NA- NA-NA-AAA :P

splendide come sempre Roger!!

:wink: alla prossima!

Inviato

ottime le foto, bro! bellissime quelle dell'albero della "cuccagna" eheh :-) !

Devo dire che la faccia del kosta è la migliore espressione del clima di quella sera... O_o

p.s. ank'io riesco a vederlo; Ro magari prova ad aggiornare il media player o a scaricarti vlc, con quello ci vedi di tutto...

Inviato

ou... lo lascio solo un attimo e subito esagera con gli alcoolici , il ragazzino 8):wink:

deve smettere di frequentare quella bestia di CIBBI' !!! :roll:8)

Inviato

Sempre più felice di partecipare all'aperitiVOL,effettivamente Ro,Costa come molti e dico MOLTI altri hanno degenerato un pò di più del solito giungendo alla gara di accellerazione a piedi nel fossato!!! :shock:

ROGER,niente da dire per le foto,sempre bellissime!!!! :wink:

Ciao a tutti ci si becca domani!!!

Inviato

Grande aperitivo, grande servizio foto, ampia scelta di cibi e bevande! Splendida serata!

Sono passato ieri sera per verificare i pluvolmetri e il cartello: c'era tutto.

... ma Roger, la mia foto con le ragazze mi sembra un po' come quelle che fanno certe volte le turiste attorno a qualche famosa antichità ... non è che si intravede una leggerissima presa per i fondelli, no?... uhm uhm...

Inviato

Roger, ma la foto con i tir non è venuta???

che peccato.... :cry::cry::cry:

e i filmati che abbiam girato con la videocamera di Alessandra????

li voglio vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi la contatta? dai, dai, non fate i timidi..!!!!!!!! :lol::lol::lol:

a domaniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kiss

Francy

Inviato
...questa qua non farà storie per i raduni, ma... quanto stressa per il resto!!!
...antichità ...
...hai detto la parola giusta...

(vedi signature)

Inviato

Caro Black il problema ├â┬® stato semplicemente che parecchie foto sono venute male a causa di un improvviso appannamento della lente della mia digitale in questi giorni ho dovuto asciugarla perch├â┬® si era formata condensa all'interno...tutto questo da quando mi cadde sul muro del sormano aprendosi in due...li avevo un paio di scatti con te e gli altri ma sono praticamente inutili visto che a malapena si vedono le ombre colorate...mi spiace....mettila così: ora sei obbligato a tornare a trovarci per fare un centinaio di foto insieme.......dai che non sei poi così lontano!!!!!!

A presto

Roger

Inviato
...questa qua non farà storie per i raduni, ma... quanto stressa per il resto!!!

bada a come parli !!!!!!!!! :evil:

La Ro , visto che mi ha sloggato ....

Inviato
Caro Black il problema ├â┬® stato semplicemente che parecchie foto sono venute male a causa di un improvviso appannamento della lente della mia digitale in questi giorni ho dovuto asciugarla perch├â┬® si era formata condensa all'interno...tutto questo da quando mi cadde sul muro del sormano aprendosi in due...li avevo un paio di scatti con te e gli altri ma sono praticamente inutili visto che a malapena si vedono le ombre colorate...mi spiace....mettila così: ora sei obbligato a tornare a trovarci per fare un centinaio di foto insieme.......dai che non sei poi così lontano!!!!!!

A presto

Roger

Non ti preoccupare! Ci saranno altre occasioni "PROMESSO".

Comunque semplicemente fantastiche le foto.

COMPLIMENTI!!!

ciao By BD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...