Ospite delme Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Martedì 7 settembre dalle ore 19.30,saremo in piazza castello per brindare a suon di ottani a chi tenter├â la pazzesca impresa. Ricordo le ferree regole per chi ancora non le sapesse 1: partecipare ad almeno 3 aperitivi di 5 in una settimana(la prossima) 2:tornare a dormire nel proprio lettino ogni sera 3:essere completamente fuori di cervello comunque voi siate l'aperitivo milano vi aspetta Questo mex vale anche anche come convocazione ufficiale per martedì aloha!! gabbia di matti DELMETOR Cita
ARGENTO Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Eccomi, se parli di pazzi mi sento chiamato in causa!!! Comincio con Genova... a milano non posso mancare! Poi vedremo... Ho voglia di cartelloni e lastricato!!!! Cita
Ospite Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Argento chi se non tu per tentare questa storica impreza ciaooooooooooooooooooo delme Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 vedro di non mancare nemmeno io! Cita
Ospite Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Hey ragazzi....mi sono sentito chiamere in causa...wow che onore.....ma devo deludervi: la vespa è a Milano e la posso cavalcare solo i week end , perchè durante la settimana sono a Reggio Emilia...... Ma stò preparendo la mia seconda vespa , una fiammante e gloriosa TS , dopo non avrò più scuse mi sa..... HAVE G' day mates........ Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Hey ragazzi....mi sono sentito chiamere in causa...wow che onore.....ma devo deludervi: la vespa è a Milano e la posso cavalcare solo i week end , perchè durante la settimana sono a Reggio Emilia......Ma stò preparendo la mia seconda vespa , una fiammante e gloriosa TS , dopo non avrò più scuse mi sa..... HAVE G' day mates........ chi sei? Cita
MESSORI Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Sono il MEX ....finalmente sono riuscito a logarmi....che cazzo di connessione HAVE G' day mates Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 hey mex fulminato! non ti ha chiamato in causa! mex sta per messaggio! Cita
MESSORI Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 HAi ragione Mucca....... Scusatemi......questa sera sono particolarmente suonato.....sarranno i km fatti in vespa!!! Ciao a tutti Cita
Dado Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Presente! Purtroppo la settimana degli AperitiVOL la salterò tutta ma per la 2°Tappa-MilanoVOL preparerò qualcosa di speciale, vedremo cosa! a domani Cita
Ospite Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 buone tappe a chi le fa ! e buoni ape a tucc !!! Cita
________martin Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Per chi venisse a Bologna o PAdova il doppio dei punti, ehehee Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini