Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Martedì 7 settembre dalle ore 19.30,saremo in piazza castello per brindare a suon di ottani a chi tenter├â la pazzesca impresa.

Ricordo le ferree regole per chi ancora non le sapesse

1: partecipare ad almeno 3 aperitivi di 5 in una settimana(la prossima)

2:tornare a dormire nel proprio lettino ogni sera

3:essere completamente fuori di cervello

comunque voi siate l'aperitivo milano vi aspetta

Questo mex vale anche anche come convocazione ufficiale per martedì

aloha!!

gabbia di matti

DELMETOR

Inviato

Hey ragazzi....mi sono sentito chiamere in causa...wow che onore.....ma devo deludervi: la vespa è a Milano e la posso cavalcare solo i week end , perchè durante la settimana sono a Reggio Emilia......

Ma stò preparendo la mia seconda vespa , una fiammante e gloriosa TS , dopo non avrò più scuse mi sa.....

HAVE G' day mates........

Inviato
Hey ragazzi....mi sono sentito chiamere in causa...wow che onore.....ma devo deludervi: la vespa è a Milano e la posso cavalcare solo i week end , perchè durante la settimana sono a Reggio Emilia......

Ma stò preparendo la mia seconda vespa , una fiammante e gloriosa TS , dopo non avrò più scuse mi sa.....

HAVE G' day mates........

chi sei?

Inviato

Presente!

Purtroppo la settimana degli AperitiVOL la salterò tutta ma per la 2°Tappa-MilanoVOL preparerò qualcosa di speciale, vedremo cosa!

a domani

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...