Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Le luci incasinano non poco...Comunque sinceramente a me non sembra nè uno nè l'altro!!! :shock:

Il cromo è un po'più chiaro e ha una leggerissima tonalità di verde, il positano è più scuro, è tra l'arancio, il giallo e il nocciola...

Questo è giallo cromo...

Inviato
boooo

devo scegliere come farò ??

Ho appena letto il tuo topic su Restauri...Bella la Rally 180, eh...Presto inizierò anch'io il restauro della mia GIALLO CROMO!!

Comunque sia, personalmente preferisco il giallo cromo, ma non c'è storia proprio, però di giallo positano ce ne sono poche, ne ho vista una sola nella mia vita...

Gusti personali...

Inviato

giallo cromo; il giallo positano era un arancione, come quello postato, l'avevo visto su un CIAO prima serie (ruote grandi) e forse su qualche vespa 50 L o N

Inviato
Le luci incasinano non poco...Comunque sinceramente a me non sembra nè uno nè l'altro!!! :shock:

Il cromo è un po'più chiaro e ha una leggerissima tonalità di verde, il positano è più scuro, è tra l'arancio, il giallo e il nocciola...

quoto. in particolare il giallo cromo cambia molto di tonalità e sfumature a seconda della luce, è anche per questo che è un colore straordinario :D la vespa nella foto è sicuramente un giallo cromo, quella tonalità senape è tipica e inconfondibile.

Inviato

a me non sembra nè uno nè l'altro!!! :shock:

Non mi funzionava bene il tintometro 8):lol:

Non dicevo a te!!!! :lol::lol::lol: Avevo iniziato a scrivere il mio post prima che rispondessi tu, solo che poi ha impiegato un'eternità a caricare l'allegato...

Parlavo del giallo della foto iniziale che secondo me non è nè cromo nè positano...Il colore che hai postato tu potrebbe essere Positano... :wink:

Inviato
Rally 180 giallo cromo. senza dubbio.

anche secondo me è un giallo cromo.guarda in fondo alla foto sopra la sacca, si percepisce meglio mi sembra il suo giallo cromo!!

colore bellissimo!! :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...