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Inviato

Ciao ciao..se la prova che ti ha detto Andrea l'hai già fatta fai questi altri controlli:

- Apri il bauletto porta oggetti e dalla centralina scollega il cavo verde che arriva al blocco serratura posto al manubrio e prova ad accendere la vespa; se non sai quale dei due cavi verdi sia quello giusto fa la prova scollegandolo uno per volta;

- Controlla il corretto inserimento del cavo candela alla centralina AT;

- Verifica che la centralina AT sia correttamente messa a massa tramite le due viti di fissaggio;

- Controlla il corretto inserimenti degli altri 3 cavi (rosso/bianco/verde) alla centralina AT;

Se sul banco partiva al 90% dei casi è un filo che si è usurato per il tempo o si è danneggiato durante l'operazione di rimontaggio e sta scaricando a massa non permettendo l'avviamento della vespa!

Inviato

Mincio ti ha deto bene, io avevo saltato un parte

controlla bene il filo verde che va dalla centralina alla chiave, lo devi scollegare, controlla bene di scollegare quello giusto cioè NON quello che arriva dallo statore e che "viaggia" assieme a quello bianco e a quello rosso in una guaina nera

Inviato
controlla che il cavo che porta la scintilla alla candela sia ben isolato e "avvitato" sulla centralina

Sembrerebbe be avviato, il problema è che è difficile controllare se lo è davvero

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