Vai al contenuto

vendita o passaggio senza cambiare intestatarioassicurazione


iascia

Messaggi raccomandati

 

Conviene chiedere al tuo assicuratore. Di 'sti tempi non ci si capisce granchè...

Ti dico cmq che ad esempio io ho uno scooterone dal '96 intestato a me (comprato nuovo) ma assicurato con una polizza tutt'ora intestata a mio padre. Questo perchè la polizza originariamente proveniva da un altro veicolo mio ma intestato a mio padre perchè al momento dell'acquisto ero minorenne.... all'epoca era possibile. Adesso non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel contratto deve essere indicato l'intestatario al pra, e sui dati di questo vengono fatte le personalizzazioni della polizza.

nel caso in cui l'intestatario cambia in corso di contratto, questo cambiamento deve essere comunicato e eventualmente le condizioni e la tariffa possono essere modificate.

www.assiali.it

assicurazioni on line

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...