mauropapa' Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Chi viene all' aperitiVol dei milanesi stasera da Bologna? qualcuno pensa di farcela? Partenza verso le 17 - 17.30. Tutta autostrada. Eventualmente riusciamo a trovarci con qualcuno che sale da modena o parma? ciao mauropapa' Cita
________martin Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 E come facciamo a starti dietro MAuro?! Giovedì vai a Parma? Cita
Tomash Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 E come facciamo a starti dietro MAuro?! Giovedì vai a Parma? Non ├â┬¿ una domanda scontata ! Ciao Tomash Cita
ARGENTO Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Grande Mauro..., ma Martin___ ha ragione, come si fà ? Certo che il bello sarebbe arrivare tutti insieme al castello, figata. Potremmo programmarlo, magari con l'aiuto di qualche Milanes di zona sud VOLontarioso che stabilisca un punto strategico sia per A1 che per ss9. Per me niente A1, ho il primavera, e la mia gabbia si apre alle 18.00, a Fornovo. Viene anche Tanzi, sentiamo anche lui che sempre tira fuori delle idee valide... A piu tardi... Cita
sig.tanzi Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 la delegazione di parma si ritrova verso le venti a fidenza ma siamo sicuri di pigliare l'autostrada? devo venire col kawa? Cita
DEEJAY Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 perchè modena o parma? e reggio?? ciao fratello come stai Cita
Dado Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 NON CI CREDO SIETE I MIGLIORI VI AMO Cita
chiarodiluna Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Grandi!! Finalmente!! Vi aspettiamo, sarà un aperitivo storico. ciao chiaro Cita
maurice75 Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Mi tocchera' prendere la A e cercare una vespa un po' + da autostrada Buonviaggio!!! Cita
capobanco Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Potremmo programmarlo, magari con l'aiuto di qualche Milanes di zona sud VOLontarioso che stabilisca un punto strategico sia per A1 che per ss9.A piu tardi... Lascio il mio cell. 349/6174233, sono esattamente a Mi sud, chiudo la bottega alle 19:30 quindi da quell'ora in poi vi posso venire a chiappare! Fatemi sapere CIBBI Cita
sig.tanzi Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 amo il cibbi, amo il cibbi, amo il cibbi si si si, vienimi a chiappare però secondo i miei calcoli saremo li verso le nove Cita
zioSergio Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Grandissimi bolognesi ed emiliani tutti! A presto! Cita
Ospite Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Io sono con il 200 originale ( quindi niente velocita stratosferiche) al casello di casalecchio alle 6 precise. Mi fermo 5 minuti e riparto. Se c'e qualcuno possiamo andare insieme. Ok se esco a Forlanini o c'e' qualcosa di piu' comodo? Davide se vuoi arrivo verso 18.45 a reggio, ci possiamo trovare in autostrada. Mandami una risposta che poi ti chiamo Capobanco, per le 19.30 non ce la posso fare... ciao a dopo Cita
DEEJAY Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 se magari sapessi come sono messo in questo momento? appena trovo un px forse ciao e buon divertimento Cita
sig.tanzi Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 mauro, se non ti disturba mandami un messaggino con il tuo numero di telefono che o a fidenza o a piacenza faremo in modo di sverniciarci le pance 3382534135 Cita
Rebeldrink Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Socmel se siete massicci!!! Cita
capobanco Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Capobanco, per le 19.30 non ce la posso fare...ciao a dopo ...io chiudo la bottega alle 19:30 e dopo sono disponibile per voi per il prelievo dall'autostrada o statale che sia. Rimetto il mio n├é°di cell 349/6174233, fatemi sapere se fate autostrada o statale che vi do direttive per le uscite!! p.s.: ...comunque se arrivate dall'autostrada uscite a P.le Corvetto e noi saremo li', se arrivate dalla statale seguire per Mi centro e arrivate in P.le Corvetto e noi saremo li'... chiaramente ubriachi, ...ora sono solo le tre del pomeriggio e io, il chiaro e poldo(maverC) siamo gia' a un litro di rosso e tre grappe a testa!!! A stasera.... se c'├â┬¿ la fate! CIBBI Cita
chiarodiluna Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 confermo, avvisate tramite sms 3289722989 quando siete a lodi e noi ci precipitiamo verso corso lodi come se foste delle belle ####### e non dei maschioni sporchi di olio assetati e pieni di moscerini ciao chiaro Cita
becks Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 nooooo! maurone cavolo, anche io a milano! ma domani ho un esame, cazz... la prossima... molto presto però Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 A parte che leggo questo post solo adesso a mezzanotte passata, mi sa che causa ET3 non autostradale e orari impossibili per me (dovrei prendere un permesso e anche cosi' non posso certo uscire dal lavoro prima delle 18 e sono a 20 km dalla Via Emilia...mi sa che gli aperitiVOL di Milano resteranno un sogno. Avrei potuto esserci quest'estate in Agosto, ma quel martedi' ero a 90 km da Milano, tra il Lago Maggiore e quello D'Orta per il PX di DaveWho che poi non abbiamo concluso niente... Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema con la motorizzazione civile
Da andrea123456, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini