Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi viene all' aperitiVol dei milanesi stasera da Bologna? qualcuno pensa di farcela? Partenza verso le 17 - 17.30. Tutta autostrada. Eventualmente riusciamo a trovarci con qualcuno che sale da modena o parma?

ciao

mauropapa'

Inviato

Grande Mauro..., ma

Martin___ ha ragione, come si fà ?

Certo che il bello sarebbe arrivare tutti insieme al castello, figata.

Potremmo programmarlo, magari con l'aiuto di qualche Milanes di zona sud VOLontarioso che stabilisca un punto strategico sia per A1 che per ss9.

Per me niente A1, ho il primavera,

e la mia gabbia si apre alle 18.00, a Fornovo.

Viene anche Tanzi, sentiamo anche lui che sempre tira fuori delle idee valide...

A piu tardi...

Inviato
Potremmo programmarlo, magari con l'aiuto di qualche Milanes di zona sud VOLontarioso che stabilisca un punto strategico sia per A1 che per ss9.

A piu tardi...

Lascio il mio cell. 349/6174233, sono esattamente a Mi sud, chiudo la bottega alle 19:30 quindi da quell'ora in poi vi posso venire a chiappare!

Fatemi sapere

CIBBI

Inviato

Io sono con il 200 originale ( quindi niente velocita stratosferiche) al casello di casalecchio alle 6 precise. Mi fermo 5 minuti e riparto. Se c'e qualcuno possiamo andare insieme. Ok se esco a Forlanini o c'e' qualcosa di piu' comodo?

Davide se vuoi arrivo verso 18.45 a reggio, ci possiamo trovare in autostrada. Mandami una risposta che poi ti chiamo

Capobanco, per le 19.30 non ce la posso fare...

ciao a dopo

Inviato
Capobanco, per le 19.30 non ce la posso fare...

ciao a dopo

...io chiudo la bottega alle 19:30 e dopo sono disponibile per voi per il prelievo dall'autostrada o statale che sia.

Rimetto il mio n├é°di cell 349/6174233, fatemi sapere se fate autostrada o statale che vi do direttive per le uscite!!

p.s.: ...comunque se arrivate dall'autostrada uscite a P.le Corvetto e noi saremo li', se arrivate dalla statale seguire per Mi centro e arrivate in P.le Corvetto e noi saremo li'... chiaramente ubriachi, ...ora sono solo le tre del pomeriggio e io, il chiaro e poldo(maverC) siamo gia' a un litro di rosso e tre grappe a testa!!!

A stasera.... se c'è la fate!

CIBBI

Inviato

A parte che leggo questo post solo adesso a mezzanotte passata, mi sa che causa ET3 non autostradale e orari impossibili per me (dovrei prendere un permesso e anche cosi' non posso certo uscire dal lavoro prima delle 18 e sono a 20 km dalla Via Emilia...mi sa che gli aperitiVOL di Milano resteranno un sogno. Avrei potuto esserci quest'estate in Agosto, ma quel martedi' ero a 90 km da Milano, tra il Lago Maggiore e quello D'Orta per il PX di DaveWho che poi non abbiamo concluso niente... :(

Ciao FC :(

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...